![]() |
Quote:
l'altra settimana ero a casa di Pan e ho visto la tua menella, uno spettacolo!#17 ma ti cresce così velocemente da poter fare tante talee? la nutri direttamente? a proposito la tua vasca è proprio bella!!#25 |
Quote:
La menella non mi cresce cosí velocemente, ma quando l'ho presa era già molto grande e ho fatto tre talee, di cui una l'ho portata a Pan; per il mio nano era davvero immensa. La nutro con svc, hyper coral e poi con naupli d'artemia appena schiusi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho aperto un topic in fotografia - tecnica, se qualcuno di voi é esperto di foto potrebbe scrivermi lá un aiutino per settare la reflex?.
Grazie a tutti per l'aiuto. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Proprio graziosa..bravo..
|
bellissimi gli zoanthus nuovi!! ;-)
|
Quote:
Ottima scelta Sent from my iPhone using Tapatalk |
bella ale, vedo molto più colore!
le foto della panoramica puoi metterle più grandi? mi paicerebbe vedere meglio#70 mitico micio! li adoro troppo i gatti! e sto costatando che l abbinamento acquario gatti non è una cosa solo mia o di pochi anzi... p.s. le ricordee e gli zoa quindi possono stare vicini? nn si bruciano? |
la ricordea è più urticante, ma non fa altro che sbarrare l'avanzamento degli zoanthus attorno ad essa, non li brucia effettivamente... li soffoca ricoprendoli con il disco
possono stare vicini e a diretto contatto senza nessun problema ;-) |
Proprio bello Alegiù!!
Cos'è qull'LPS della penultima foto? PS. Le foto sono troppo piccole... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |