![]() |
ok, domani ti faccio sapere.
basta che chiedo dei surgelati per lo scalre? ... penso di si ehehehe :-)) |
beh non c'è un cibo surgelato per gli scalari... fai così prendi o le artemie o i chironomous surgelati o entrambi, dagli anche del buon granulare vegetale ;-) o meglio ancora degli spinaci (vendono anche quelli surgelati in cubetti come quelli scritti precedentemente) sempre se li mangiano (i miei li snobbano devo mischiarli con il mangime o con altro surgelato) ciao
|
grazie ciao
|
HELP HELP AIUTOOOO lo scalare ha fatto le uova ma è un unico esemplaree nell'acquario che devo fare???? -05
|
visto che nessuno le potrà fecondare o ammuffiranno o verranno mangiate dalla scalarina stessa che le ha deposte, casomai levale
|
possono stare al buio? vedo che lo scalare difende le sue uova ed allontana tutti i pesci (non vorrei che li ferisce).
perchè ha fatto le uova? ho paura di stressarla ma forse è meglio che stacco le uova questa sera, almeno non ci pensa più, almeno credo. |
mah sarà stato il cambiamento di ambiente che l'ha stimolata a deporre per adesso lasciali li probabilmente li mangerà
|
grazie.
------------------------------------------------------------------------ ma posso lascirli al buio? e grazie ancora |
si si lasciali al buio avresti dovuto usare una luce lunare se fossero stati fecondati così da permettere ai genitori di accudire le uova
|
grazie ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |