![]() |
che tajo che siete... cane e gatto :-D
|
Quote:
l'amore non è bello se non è litigarello:-D fanno così ma si vogliono bene....;-) |
Quote:
|
Quote:
|
nono me li gusto da solo mentre schiantano :-D
anzi .. a fappio glieli faccio vedere i cadaveri ... |
senti, vieni a dirmi la tua in tecnica, che ho 1500 litri da mettere in moto...
...ah, c'è fappio! :-)) |
Fino ad oggi al BC applicato da Ink ho contrapposto il metodo "light" alla zucchen fatto di scrollate di zeolite e leucina.
Come ho sempre dichiarato questo ha determinato un'ottima crescita e miglioramento dei colori. Ora qualche cosa sta cambiando. Ho notato una diminuzione evidente dello spessore del tessuto di alcuni animali soprattutto alla base e nelle zone inferiori non esposte direttamente alla luce. Non sono tiraggi (per ora) ma la cosa mi inquieta e mi preoccupa molto. Settimana scorsa senza saper leggere ne scrivere ho dosato una fiala di Reefbooster. Mi domando ... cosa è successo? Sembrerebbe che quello che bastava fino a un po' di tempo fa ora non sia più sufficiente. Voglio precisare 2 cose. Da un mesetto circa rabbocco solo con kalkwasser. Da un paio di mesi ho aumentato il cibo ai pesci passando da una a due somministrazioni giornaliere. Mah ... |
occhio a usare la kalk insieme alla zeolite , se hai un motivo per usarla ok ,ma tenerla fissa non va bene.
metti piu pesci ;) |
Quote:
Spiega un po' ! |
Quote:
http://www.zeovit.com/forums/showpos...34&postcount=5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |