![]() |
mauri , lo so che tante persone fanno come dici , anzi praticamente tutti ..... speriamo di non fare figure di merda :-D
|
Quote:
|
mauri , ok ... solo che penso , che la riduzione del nitrato non sia sempre producente ... è da parecchio che discuto su questo ... in 2 parole , dove c'è nitrato c'è anche fosfato (se non in casi paticolari , facilmente riconoscibili ). nella mia vasca so per certo che ci sarà riduzione (perchè è inevitabile avere zone con carenza di ossigeno ), solo che cerco di ridurla proprio per mentenere il "corretto" rapporto tra po4 ed no3... infatti i po4 non li sto nemmeno misurando ...
|
gran bella rocciata!!complimenti :)
|
bella rocciata , molto zen . mi piace tantissimo
|
la copertura finita : http://s1.postimage.org/1ij90p9ok/014.jpg ... che verrà verniciata ad effetto muro con il profilo color legno.. per accedere al sottovasca basta sfilare la coperura ...(costo 28€) semza cotare i coralli attualemtne ho speso : 640 €[(plafo neon pompa di movimento e phmetro (regalato)] vasca 300€ silicone 24€ circa 70€ di pvc e e circa 120€ di rocce 60€ di aragonite viva
|
il livello dell'acqua non è basso ?
|
si , come dicevo qualche pagina fa , il livello è regolabile , posso mantenere il livello che desidero , posso abbassarlo ancora di 5 cm ed alzarlo "all'infinito".... adesso è a circa 9,5cm sotto il bordo vasca , lo tengo così basso , per poter sfruttare meglio la luce , mano mano che i coralli crescono, lo alzo ....
|
bella rocciata e bello anche il cordolo alla base,,certo che il buon acquariofilo marino deve essere anche falegname.....nonch'è interior designer
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |