AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ciliaris reef II le foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=287514)

Ciccio66 09-09-2011 21:23

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061100733)
Quote:

Originariamente inviata da alessandros82 (Messaggio 1061099213)
figata!!!ma non ti dimentichi degli animali che hai ogni tanto?ahahahah

macchè figurati che ho preso 5-6 lps nuovi spettacolari#19#19#19#19 io mi ricordo anche le lumache che ci sono dentro la vasca è come un figlio per me non mi dimentico nulla:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 1061099465)
Paolo, qualche fotuzza nuova???

luca mi stò costruendo la nuova plafo t5 con le 80w quindi non ho tempo per le foto però ti prometto che a novembre quando compirà un anno le farò#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061099683)
...ieri stava facendo aquisti da tzunami....:-)) quindi bisogna aggiornare foto....;-)

massili lps da paura purtroppo per me solo 3 pz#19#19#19 tutti gli altri erano per la mia amica francesca che ha svaligiato totalmente tzunami dai pezzi più belli e non solo lui ha preso 2 selvatiche da cucciolandia bellissime#36##36##36#

Si ma le FOTO!!!!#19

failox 26-09-2011 20:25

o mamma!!!!!!!! ecco... ho perso le speranze!!!!!!!! hai tutta la mia ammirazione per questa vasca!!!!! meravigliosa.......

Acquedotto di Silvio 28-09-2011 09:45

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3439678)
Adoro la tua vasca, è stupenda e secondo me perfetta in tutto, rocciata, disposizione degli animali, scelta della quantità di luce.. hai una rara sensibilità nel comporre l'estetica della vasca..complimenti, sei davvero bravissimo!#25

Nonchè un raro portafoglio :-D

LukeLuke 28-09-2011 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio (Messaggio 1061150114)
Quote:

Adoro la tua vasca, è stupenda e secondo me perfetta in tutto, rocciata, disposizione degli animali, scelta della quantità di luce.. hai una rara sensibilità nel comporre l'estetica della vasca..complimenti, sei davvero bravissimo!#25

onestamente non capisco perchè tiriate fuori spesso questa cosa (non intendo tu, ma diversi utenti) ... ognuno ha le sue disponibilità economiche... sembra come che rosichiate.... ;-)

Achilles91 28-09-2011 11:32

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 1061150299)
Quote:

Quote:

onestamente non capisco perchè tiriate fuori spesso questa cosa (non intendo tu, ma diversi utenti) ... ognuno ha le sue disponibilità economiche... sembra come che rosichiate.... ;-)

quotissimo

valentina84 28-09-2011 11:37

Quote:

Quote:

Nonche' tanta invidia da parte tua!!!!
io non capisco proprio perche' devi commentare ogni post solo in negativo!!!!#07#07 ma ti sembra giusto??? sarranno affari suoi se se lo puo' permettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque ciliaris complimenti, e' venuta su una vasca da sogno#25#25#25

Achilles91 28-09-2011 11:55

grande paolo spero che anche la mia venga come la tua e uno spettacolo

GIMMI 28-09-2011 11:57

però occorre anche dire, e qui posso affermare che un sano rosicamento è in me, che creare e mantenere una vasca da "sogno" implica due cose uno è il manico e due li sordi, poi ciascuno di noi applica quello che ha, chi ha + manico sopperisce alla mancanza di molti liquidi (non la salata!) chi ha i liquidi sopperisce alla mancanza del manico e tutti ci divertiamo comunque....
si può anche essere invidiosi!!!!! non la vedrei come una cosa negativa :-)

buona acqua a tutti comunque
ciao
Max

Achilles91 28-09-2011 12:03

se hai tanti soldi e non c'e il manico almeno un minimo puoi mettere quello che ti pare ma la vasca sarà sempre uno schifo imho

GIMMI 28-09-2011 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061150380)
se hai tanti soldi e non c'e il manico almeno un minimo puoi mettere quello che ti pare ma la vasca sarà sempre uno schifo imho

sicuramente...anche se, ma non è qesto il caso, con veramente tanti soldi sono convinto che puoi avere una vasca da urlo, ci sono molti professionisti che lavorano nel settore e molte persone che hanno denaro da spendere e.
io credo che però stiamo divagando troppo, intendevo solo dire che, per quel che mi riguarda ad esempio, mi tengo sui led per limitare le sostituzioni dei t5 e mi tengo al minimo con il wattaggio e con il tempo di on/ off per non gravare sulla bolleta ma è vero che, se avessi maggiori disponibilità, farei tutti t5 da sostituire max ogni 6 mesi e metterei sicuramente + watt e piu tempo sulla vasca, non per questo la vasca migliora per forza ma sono certo che per me il compito sarebbe piu semplice...

tutto questo, mi raccomando, senza alzare polveroni e polemiche inutili ma solo per dire che, come sempre, anche la disponibilità può aiutare....

ciao
Max

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.