![]() |
Quote:
Quote:
In effetti non è che abbia tutti i torti! :-D :-D :-D Oggi ho montato due ventole tangenziali, mi sono portato avanti visto che la temperatura mi arriva appena sopra ai 27 già adesso.. http://img.overpic.net/thumbs/q/l/7/...e74q52r8_s.jpg http://img.overpic.net/thumbs/i/y/0/...3yn73agw_s.jpg |
Bubba 21.....noooooo!!!!!
|
prepara prima che puoi i supporti in PVC ;-)
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo...per adesso io il riscaldatore lo scollegherei quando hai le lampade accese,perchè con le hqi non ne hai bisogno e lo farei funzionare solo quando sono spente...io facevo così |
Adesso vado a vedere per il supporto che mi hai detto ;-)
Sì il riscaldatore l'ho impostato con aquatronica che non si attacca quando si accendono le hqi :-)) |
io con 2 x 400w il termoriscaldatore non c'è lo proprio e di giorno la temperatura e 27 e a tarda notte (le 4) è a 25,5 questo d'inverno inoltrato
|
Beato te, io (a parte l'estate) ho sui 18° nella stanza della vasca purtroppo ..L'ho impostata a 26° la temperatura..
|
azzz....
|
casa mia è proprio calda a metà aprile accendo sempre il refrigeratore e li son dolori:-D:-D
|
bubba i portamensola che hai usato per le tangenziali sono in metallo o in plastica?
io l'hanno scorso li ho trovato in metallo ma verso fine stagione ho notato che la finitura si stava squagliando.. quest'anno voglio provare a trovarli in plastica |
Non mi era arrivata la notifica, chiedo scusa Samu.. I portamensole sono in plastica (non sò se sia di plastica solo il rivestimento esterno), li ho da quasi due anni e non mi hanno mai dato problemi, sembrano nuovi..
Qualche giorno fa ho montato il misuratore di consumo.. Sta ***** di vasca mi ciucca 12kwh al giorno! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |