![]() |
io direi una volta a settimana vada pił che bene... per il resto va ebne tutto cio che trovi in pescheria..;-)
|
Purtroppo la blastomussa dopo qualche giorno che sembrava arrestato il problema ora ha un altro calice che sta morendo! Che palllllllllllll...
|
Arivato oggi cyano marine.. L'ho gia messo.. Non ho fatto una palla ma uno sgorbio con dei pezzi piu piccoli.. Il tutto in una calza e messo nel filtro esterno insieme a resine e carbone..
Si vedra' e' :) |
Porca vaccaaa... Sono stato via due giorni ho trovato la fungia quasi del tutto sbiancata .. Misuro e.. Kh7 e calcio piu di 600!! Che faccio?
Devo ammettere che il ca e' salito gradualmete durante la settimana.. Xke ho provato una nuova dose di buffer .. Non vorrei sia dovuto a cyano marine :S |
cyano non c'entra una mazza
ho la vaga idea che nella tua vasca tu vada a tentoni |
Che intendi per favore? Senno sono inutili queste risposte.
|
Ho cambiato 40 litri e gia che ero in scadenza per il cambio del materiale filtrante ho cambiato resine carbone e zeolite.
Il calcio da piu do 600 ora e' 530.. Non integrando piu nulla spero in una settimana massimo due di farlo calare .. Intanto il kh lo continuo a mettere. Oggi sono stato ore e ore a cercare di cambiare il movimento... Non ce' versi che riesco a regolarlo come voglio... Agli lps in basso arrivare l'acqua di rimbalzo e si schiacciano tutti!!! Mi servirebbe una mano! |
ciao diba io sono nuovo del forum e possiedo una vaschetta di 60 lt circa,mi ha incuriosito il fatti che hai modificato la plafo,mi dici come hai fatto e se vuoi metti anche qualche foto?
|
Mmm la plafo se intendi che da 4 sono passato a 6 t5 l'ho semplicemente comprata:) ma e' pessima come plafoniera xke non ha ne riflettori ne ventole quindi rende meno della meta' :S
|
La trachyphllia vicina all'euphyllia glabrescens si daranno noia:S ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |