![]() |
Quote:
un fiorista che vende coralli... e mo' come lo giustifichi? :-D:-D:-D:-D-51-93-93-e54-g01-e31 |
Quote:
|
ahahah.... picci picci......
|
informo che volesse sbarazzarsi dei vermocani che ho trovato un lumachina che li mangia tutti in pochissimo tempo.... si chiama Bursa.
altri animali particolari sono: belonepterygion fasciolatum http://s3.postimage.org/1zsdrslac/p_...ed_longfin.jpg Castagnola di profondita' ( Odontanthias borbonius ) priolepis boreus http://s3.postimage.org/1ztuozp38/goby56.jpg centropyge joculator Wetmorella nigropinnata non ho messo tutte le immagini perche' non avevo voglia :-D |
niente male le micromusse! -11
un giretto me lo devo fare per forza! se riesco a venire con voi ancora meglio!! ma alla fine, appurato che si fa di mattina, da karang non ho capito se qualcuno va e per che ora? anche perchè da quanto mi è stato detto settimana scorsa che ho chiamato, diceva che sarebbe meglio avvisare prima di andare, per i privati!! |
mi sa che da karang nn ci va nessuno
poi se devo essere sincero nn ho mai chiamat:-))o |
Quote:
scherzi a parte,se qualcuno viene io ci faccio un salto(vediamo poi anche che ore si fanno la mattina e vediamo di organizzarci magari in quella giornata) ...io ho tutta la family mazzoli a seguito...cane compreso.... |
Paolo per la cosina di Matteo potresti passare a prenderla quando partite mia moglie è a casa io te la preparo la mattina prima di andare al lavoro:-))
|
Ottimo!
io devo prelevare Riki all'uscita di Rovato... saremo lì verso le 9.45, se riesco a incontrarmi con la tua signora è uno spettacolo! ;-) ...sentiamoci via telefono domani in serata! |
io abito a 5min dal casello ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |