![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Adesso intanto ho tolto il pothos in favore della lemna che inizia a prendere piede!
MAgari era quello che assorbendo troppi nutrienti frenava le altre piante ...adesso vedremo |
la lemna una volta che parte non la fermi più. io mi sono ritrovato 4 o 5 foglioline che sicuramente stavano tra alcune piante che avevo comprato e a distanza di 1 mese avevo la vasca praticamente piena
|
beh meglio visto che ai nani non piacciono le illuminazioni forti...
|
si ma s'appiccica da tutte le parti, a na certa te fa sbroccà :-D
|
Ahahah capito ma appena diventano tante le metto nel laghetto quindi no problem
|
Cmq poi col negozio è successo che: sono arrivato e ho chiesto del capo del reparto , non c'era e l'hanno chiamato a cellulare x chiedere se potevano darmi i pesci perchè io avevo ancora quel famoso buono di 30 euro ... chiamano e quello gli dice di farmi lo sconto del 15 % suquello che avrei comprato, ma dico sono stupido? praticamente aveva gia venduto meta degli endler a non so quanto ( ma credo piu di 3 euro l'uno) e quindi gli avrei dato 90 euro di pesci .
Io allora me ne sono andato chiedendo quando ci sarebbe stato e cosi gli parlo di persona, perchè 1 non è un comportamento corretto ad un cliente 2 se non mi da quello che mi spetta perderà un cliente 3 avete presente i betta nei vasi? ecco ne ha una decina (tutti mezzi morti) e gli faccio presente anche il fatto che ci potrebbe essere qualche denuncia per maltrattamento di animali ( non sono sicuro se sapete dove posso trovare quella legge dove nonsi potevano tenere i pesci in meno di 30 litro e dove è valida mi fareste un favore) |
l'unica cosa che ho trovato è questo, il regolamento comunale di roma, articolo 51!
http://www.comune.roma.it/PCR/resour...ttiAnimali.pdf |
Grazie io intendevo quel pdf però non so se è valido pure per la provincia di viterbo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |