![]() |
ci sono: 1 coppia certa di "rio nanay" f1, una pseudo coppia di red spot, 2 "rio nanay" f1 spaiati e un "rio solimoes", 15 nannostomus beckfordi, 13 otocinclus, 10 corydoras panda.
|
azz!!! mi ero perso un bel po' di pesci!!!:-D
|
Ieri ho visto la vasca dal vivo.
Le foto non rendono un cazz@. veramente imponente ma soprattutto ben bilanciata e ottimamente allestita. ptero così non ne avevo mai visti. bellissimi davvero. stupendi. complimenti davide, te li meriti tutti. adesso smuovo una petizione per non farti smontare l'attuale allestimento. ditegli qualcosa voi ragazzi! vuole togliere tutto e fare solo sabbia e legno! |
Prima di smontate (cosa che sconsiglio vivamente), Davide mi deve mandare un servizio fotografico completo sulla vasca, che la pubblichiamo sul libro che stiamo scrivendo per AP! ;-)
|
io non aspetto altro!!! :-D sicuramente questa è bella ma la prossima sarà migliore... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragà...non c'avete capito niente se per voi è più bella una vasca con sabbia e legni....questa è un'opera d'arte.
NORMALMENTE la penserei come voi....ma sto giro no. è proprio troppo bella così com'è. e.....hai detto libro!? -05 |
Il sogno della mia vita!! Che invidiaaaaa!!!! Attendo un aggiornamento fotografico :-))
Complimentoni!! |
Quote:
Non posso sbottonarmi, ma sarà una cosa in grande. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |