![]() |
Fermatevi un'attimo.............
allora sono partito con valori non alti no2 a 0 no3 mi sembra a 25 po4 a 0,12 ( mi sembra ) Mauri...perchè dici VALORI FUORI OGNI NORMA?? non ho mai avuto valori fuori ogni norma. in genere in maturazione si hanno valori ben ben ben + alti . ho voluto mettere le resine perchè così mi è stato insegnato :-)) |
Io non avrei fatto nemmeno un giorno di buio.
|
Doh! #23
:-d |
:-D
E' una cosa che non capisco e non condivido il mese di buio :-D:-D Io ho dato 9 ore il giorno stesso che l'ho allestita ;-) |
Ma infatti sono 2 pensieri opposti ...tutti e 2 assolutamente validi......
|
Io un mese al buio lo passerei con chi dico io...
Ps scusate mi autobanno, ma poco fa ho parlato con la modella della pubblicità della yamamay...e ho un pensiero fisso :-)) |
io sbatto via la vasca per 1 mese così
|
Teo, era in ufficio da noi per via del suo friend...lasciamo perdere, va...parliamo della tua vasca che è meglio.
Era acqua e sapone...eppure... |
se posso dire la mia, penso che l'accensione della luce sia da valutare in base alle condizioni della vasca ... il buio in se non è un problema, una vasca vive benissimo con la luce ambiente,(anche al buio) ma la si deve riabbituare alle forte illuminazioni e per far questo i nutrienti devono essere molto bassi, per evitare infestazioni algali ... l'infestazioni algali in se, non sono un grosso problema (parlo delle filamentose ), solo che a conti fatti rallentano l'avvio della vasca, o meglio esistono metodi migliori e più veloci per eliminare il nutrimento ..... :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |