![]() |
[QUOTE=valentina84;1061797597
Vabbe' maroni, Marroni, il concetto si capisce :-D amare e' un parolone, diciamo che cominciano ad essermi simpatici, si possono ottenere lo stesso ottimi risultati se si sanno gestire a differenza di quanto viene detto ce vogliono i maroni per sape' gesti' una vasca led ;-)[/QUOTE] ...ce vojono li cojoni...#70 ...però, sapendoli sfruttare (i led) hanno anche il bel vantaggio di un surplus di ossidazione (di quelli che zucchen si sogna di notte, per capirci)... Certo, vasca magra, quindi triade bassa e nutrizione di conseguenza. Chiedo anche a Fred che ne pensa... ps. Vale sei troppo forte -88 |
[QUOTE=Bach;1061797619]
Quote:
p.s. ho finalmente messo in fuzione il reattore e adesso e sto uscendo con kh 9 vediamo quanto tempo ci metto a fa zompa' la vasca #rotfl# Fede scusa per gli ot -69 |
Quote:
Quote:
butto quei due prodotti dentro e finisce la..quando succede qualcosa..lascio che gli passi.. chiamiamola pure "Gestione alla Romana"..della serie.."finche' c'è sale c'è speranza" !!! :-D [QUOTE=Bach;1061797619] Quote:
MG1350 CA 440 KH tra 5 e 6... |
Complimenti Fred, bella vasca...!!!
Hoo' non stuzzicate Paolo C. #18 , lui non e' contrario ai Led, ma semplicemente non li soddisfano #28f , lui e' un grande amante di T5 e non li cambiera' mai... ( per quello che ho sempre intuito ), ma d'altronde come tutti i grandi acquariofili esperti...#36##36# |
Quote:
Dai che appena sistemo un po' di cose ti chiamo e vediamo se riusciamo a trovarci :-) |
Quote:
Quote:
|
bella vasca .....
|
Quote:
ops.. mi ero persa la tua risposta :-)) sinceramente i risultati che hai ottenuto tu sotto i led, non sono per niente superiori a quello che ho ottenuto io... poi vabbe' se vogliamo dire che la tua vasca e ' enorme quindi scenica, con colonie grandi ok, ovviamente e' normale che risultava meglio della mia... ma dire che mi devo impegnare per ottenere i risultati che avevi ottenuto ma anche no :-D poi ci sono dei tuoi post dove ti tirava tutto, sbaglio o coincide proprio con il periodo dei led?????#70 non dire che l'hai tolta perche' non ottenevi le sfumature #70#70#70 Lo sai qual'e' la differenza tra me e te? che io ammetto le cose e sono pronta a ricredermi. ho buttato merda sulla plafoniera, l'ho sempre ammesso senza vergognarmene, ma a differenza tua mi sono impegnata pe riprendere la vasca, per portare a casa i risultati e li ho ottenuti e ne sono piu' che soddisfatta e mi sono ricreduta sui led. Poi c'e' da dire che IO la bolletta la pago, non posso permettermi un illuminazione da stadio per cui mi va bene cosi':-):-):-) vogliamo parlare anche della colla sempre fresca sotto le tue colonie? tu dici che fai selezione, ma non c'e' mai un corallo uguale ad un altro nelle tue foto. Paolo, cerca di essere un po piu' umile, perche' sarai anche bravo, ma perdi davvero molto come persona per i modi in cui ti poni e ti relazioni agli altri ;-) |
eccole le tue foto sotto i led
vedo anche tanto marrone#28 http://s11.postimage.org/nkidcruan/IMG_3502_1.jpg http://s8.postimage.org/k2eqm5qqp/IMG_3505_1.jpg |
#70#70#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |