![]() |
Si posson portare in aereo i semi di mangrovia?
comunque se mi posso permettere, non vedo tutta sta esigenza di prender le mangrovie nere, le rosse io le ho viste molte volte in mare e non all'estuario di qualche fiume, e non mi sembravan patire la salinità alta, oltretutto ho letto che assorbon meno sale rispetto alle nere.. cosa mi sfugge che le rende così migliori?#24 |
io voglio prenere tutte e 3 le specie se non altro per provare e vedere le differenze.
l'allevamento delle mangrovie , per me, sarà solo un'altra esperienza...non mi interessa minimamente della loro funzione di riduttore di inquinanti....diciamo che sarà un valore aggiunto. io voglio fare la vaschetta con dsb ..piena di mangrovie....gli abitanti dovranno avere l'impressione di vivere in un mangrovieto. comunque per tutti.......quando troveremo tutto....faremo un gruppo di acquisto ....quindi tranquilli. |
Quote:
A proposito... la sua non avvenutra pubblicazione potrebbe essere provvidenziale: da questi due topic sulle mangrovie ho compreso che ci sono un paio di punti che andrebbero rinforzati... eseguo qualche modifica e ti rimando tutto? |
Quote:
Cosa inserirai come ospiti, se posso chiedere? edit: trovato http://reefcentral.com/forums/showthread.php?t=1613916 |
allora
i semi di mangrovia bianca (laguncularia racemosa) posso fornire 5 semi a 4,49 euro. |
che ne dite di questa da mettere sopra alle nostre belle mangrovie?
15W di consumo http://cgi.ebay.it/LAMPADA-A-LED-COL...63b21f552#shId |
pure io avevo pensato ai led (ormai ho tutto a led #19 ) ... ma le mangrovie sono molto esigenti come luce ? ..... esteticamente anche a me piaciono + le rosse ..... (parlo di mangrovie sempre :-D:-D )
|
e' interessante
ha pure i led sfusi mi sa che ne comprero un po' con la basetta e me la costruisco su misura GROSTIK la vuoi anche te?:-)) |
che i led per la plafo ? ... se li compri per me poi me li devi pure montare che io sono poco esperto e scasso tutto dopo :-)) .....
|
certo in tanto che faccio la mia faccio anche la tua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |