![]() |
;-)veramente...a un certo punto hanno spento tutto :-D
Nancy..parlare?? io ho parlato tutta la sera:-D |
GIORDANO....giovane ma sveglio eh..?? ;-)
Sul presupposto delle critiche di Nancy...ha già pensato al B&B...ragazzi...anzi...anzianotti compagni di merende...qui ci surclassano sti giovanotti eh! #07 300LIRE...occhio eh...che con noi pervertiti...se parli di "si può dare di più" e "organizzare qualcosa"...si mette subito malissimo... :-D |
Quote:
|
300LIRE Nancy comunque Venerdì sera non ero affatto incazzato..
Dovresti vedermi quando lo sono..riesco a dare il meglio di me#18#18#18 |
Quote:
Meno male che c'era Gabriele che mi ha dato qualche dritta su una mia Euphyllia. HO BISOGNO DI PARLARTENEEEEEEEEEEEEEEEEEE....................... ...... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Amstaff69 ma daiiiiiii.....se come dici tu si è anzianotti quali mal pensieri vuoi eleborare.......:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Azz Omar e se non eri incazzato venerdì cosa diventi se tu muoiono quegli altri quattro sparuti coralli che hai in vasca????....ahahahahahah. :-D:-D Scherzo Omar lo sai. Comunque la storia dei ricci splatter era fantastica. Aleo23 sta ancora ridendo. |
300lirehai dimenticato le foto! le ha prese S_Cocis! avrei voluto portartele io di persona, ma poi il mod, si è preso l'incarico.
------------------------------------------------------------------------ sono un celebroleso, come si chiama quello che fuma la pipa che sa tutto sui LED? ------------------------------------------------------------------------ comunque abbiamo imparato tutti come si fanno ad avere colori fantastici delle pocillopore e stylo!! Marco ce lo ha svelato!!! |
minchia che zitella che sei COCO :-D
|
COCO Chissà perchè ci sarebbe stata la fila per portare le foto a Nancy..:-D:-D:-D
|
è arrivato l'altro... :-D
passate da casa mia che vi dò le foto così potete portargliele ...vi aspetto. |
Non ho bisogno delle foto..:-))
E non mi chiamo l'altro.. te capì!?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |