![]() |
Ne ho già uno ma non sono riuscito a "educarlo" :( con quello poi che costa faccio prima a comprarmi il kit aiptasia-x
|
metticene un altro, molto probabilmente uno dei due le mangerà!
io per i prodotti chimici sono molto scettico.... eppoi mal che vada i wurdi ti restano come ottimi detritivori ;-) |
E per quelle più grandicelle? Nessuno di voi ha avuto esperienze con l'Aiptasia-X? Perchè io con l'aceto bollente risolvo qualcosa per quelle che riesco a infilzare, ma ne ho alcune negli angoli che non si fanno beccare
|
dicono funzioni, ma una mia amica che lo ha usato... le ha viste ricomparire dopo pochi mesi....
poi regolati tu, ognuno decide la propria scelta il wurdi è ottimo, efficace quasi sempre e a lungo termine.... |
Io ho due wurdy e ne sono entusista... sono bellissimi e simpatici e di notte se metto le mani in vasca mi puliscono le dita :-)
------------------------------------------------------------------------ E hanno debellato le aiptasie |
Beati voi.. il mio wundermani non se le fila per niente
|
|
a prescindere da questo articolo, non sempre tutti i wurdemanni mangiano le aiptasie... va un po' a carattere personale, zone di provenienza e abitudini alimentari...
per questo consigliavo di introdurne un secondo esemplare, magari acquistandolo da un negoziante affidabile |
oppure prendete quelli riprodotti da appassionati.... se non erro Abra o Algranati li hanno riprodotti e messo i filmati che attestavano come erano voraci di aiptasie....
|
Algranati li ha riprodotti! Dei veri macellai di aiptasie a giudicare dai filmati!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |