![]() |
cono attualmente che temperatura riesci a tenere alla vasca?
|
26,2°-27,7°
non poco infatti ho qualche ciano verde in + del solito...probabilmente dovuto alla minor concentrazione di ossigeno con tutto quello che comporta (guarda caso la vasca tende a consumare meno carbonati del solito, segno evidente che la nitrificazione è diminuita). Mi pare che tu abbia la fortuna di tenerla in taverna...o ricordo male? sett prossima arriva il caldone |
io 27,5 - 28,5 purtroppo il refrigeratore insieme alla tangenziale non riescono ad abbassarla di più>:-(>:-(>:-(
|
Paolo come cosi alta io la tengo a tra 26,5 e 27,5
Cono ma una bella spolveratina di sabbia no? Già la vasca e bellissima quelli sarebbe il tocco finale |
Quote:
Quote:
i miei hanno piu Di 10 mesi ora #36# e peggioramenti non ne vedo.. anzi... quando si cambiano si vede la differenza , è normale ,ma dopo un mese si torna al punto di prima . |
eh---la sabbia...la mia passione
la vasca ha avuto un fondo di 3 cm per circa 1 anno, poi tolto. la luminosità era il triplo di quella attuale chi lo sa...prima o poi ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
i blu si consumano molto più velocemente dei bianchi...io ho ne 6 dopo un mese si nota la prima differenza, dopo 4 mesi già la seconda, a mio avviso. passati 6 mesi spingono molto meno |
può darsi cono,però io li cambio sempre dopo un anno e quando li cambio mi rode pure il culo :-))
|
infatti l'ultima volta, se ricordi, li ho tenuti un anno anche io :-D
costano parecchio, ma cambiarli ogni 6 mesi rende sui colori, per me |
dopo 6 mesi i coralli crescono pochissimo, i colori bene o male tengono se la vasca va bene.
gli 80w decadono più velocemente dei 54, sarà che scaldano in più.#24 |
Calcola che io ho anche 6 blu, Franco,,,ancora peggio
quanti blu hai te? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |