![]() |
io ora ho 23 cm e mi sembra schiumi alla grande, insomma difficile pensare che possa farlo ancora meglio. In questo caso è inutile fare prove credo
|
se nion te lo dice il produttore ( e ci mancherebbe ) ci bestemmi di brutto.
|
Lo so ma sul manuale mi pare ci sia scritto da 15 a 30 pero non l'ho ora sotto mano enon vorrei sbagliarmi..
|
...sul Bk mini 200 c'è un adesivo, vicino al bicchiere con due tacche di minimo e di massimo....
...ma la differenza tra le due saranno ad occhio , e se ricordo bene, al massimo 3/4 cm..... ...e poi 10 cm. mi pare impossibile... ..anche Kz per il revolution dichiara da 20 a 25 mi pare.... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
anche nei bm si riesce a sapere la misura giusta da tenere in sump |
ragazzi ho montato una paratia in sump 25 cm prima avevo 24cm e adesso mi sembra che lo schimmer mi schiumi troppo bagnato anche se abbasso il livello interno. e possibile secondo voi?
faccio un esempio io tenevo le bolle sulla scritta livello max e schiumava scuro e denso adesso sempre su quella scritta il livelo mi schiuma acqua gialla ho il 160 nuovo modello che dite la smonto e lo rimetto a 24, il manuale dice 20\25 cm di livello in sump |
anche se apri lo scarico?strano...
|
adesso ho aperto un po dpiu lo scarico e vediamo che fa comunque sembra che ci sia spinta non te lo so spiegare cosi
ti faccio un esmpio tenendo il livello sullla scritta max level water senza bicchiere prima la schiuma non trabboccava adesso si. si e alzata la colonna dacqua? |
a me la schiuma ha sempre traboccato senza bicchiere...e io tengo il livello dell'acqua sopra il segno dell'adesivo....usando zeovit lo spingo un pò più liquido....e le foto le hai viste al'inizio del post;-)
|
si pero a te comunque schiuma scuro se io lo metto sopra il segno mi schiuma chiaro chiaro tipo birretta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |