![]() |
Bettina c'è qualcosa nei tuoi valori che non mi convince ...come mai 2 volte il valore dei Po4 diversi oltretutto?
il calcio è impossibile che sia a quel valore. |
Mi dispiace hai ragione ho messo un zero in piu il primo test sono andata a vedere i fofgli che tengo da parte di tutto il marino e sul foglio e p o 4 ---o. I
nel scrivere lo sai che sono imbranata sul compiuter per fortuna ci siete voi che vedete i miei errori cosi li posso correggere grazie |
ok , con calma , dovresti cercare di vapire il perchè del calcio a 750 e della kh a 9 ...fai così lascia perdere tutto pwer il momento durante il fine settimana , quando fai il cambio , misura kh a calcio dell?acqua nuova che hai preparato
|
Ok allora quando faccio il ricambio faccio il test del kh e del calcio ciao
|
Quote:
|
test ca della elos?
|
I test sono tutti della elos che ho preso
il foglietto mi indica chwe la soluzione vira di colore passando da rosa -violetto ad azzurro io per farlo diventare azzurro ho dovuto mettere 12 gocce x 5 = 600 questo e quello apprositivamente dopo devo fare quello di precisione 7 gocce reggente a 0.15 reggente b devo aggiungere il reggente c con una goccia in meno quando lo fatto apprositivamente goccia 11 x 5 = 600 aggiungo il reggente d contanto le gocce che metto che sono 5 x 10 = 50 faccio la somma 600 + 50 = 650 questa sera il test mi ha dato calcio 6 5 0 k h devo mettere 1 6 gocce per farlo diventare da azzurro a giallo e risulta 8 spero di essermi spiegata bene perche con questi test sto diventando paranoica comunque da ieri sono calati ciao |
giusto cosi, accidenti di solito elos è preciso....magari prova con acqua di osmosi,oppure prepari 1litro di acqua con il sale che hai e provi...cmq niente drammi si risolve.
nel caso esistono anche dei liquidi di riferimento a prezzo modico. |
a me continua a non convincere. se non hai integrato non ci sono sali che escono con quei valori #24
per me quel test è da controllare, altrimenti col calcio rischi delle sorprese... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |