![]() |
mars il grosso c' è, poi vediamo ....
|
ok, intanto ti posso dire che i finestrai mi hanno fatto una bozza di preventivo per i profilati di alluminio e li ho mandati a prendere
|
ok...
|
fappio il vetraio ha detto che le lastre sono pronte me le porta giovedì visto che deve passare dai finestrai che stanno dietro casa mia, qundo ho incollato la sump ti metto qualche foto
comunque per incollare le lastre ho fatto una struttura in compensato ad angolo per appoggiarcele e farle stare a 90° perfettamente e ho pensato di incollare una lastra al giorno cosi faccio meno paciughi e non ho bisogno dei morsetti |
ok , poi vediamo di modificare la sump ...
|
in che senso modificare la sump?
|
niente di particolare , valutiamo se mettere una paratia , è un lavoro che puoi fare tranquillamente che tu ...
|
ok ci guarderemo poi quando mi dici tu
|
di che dimensioni l'hai fatta , se resti sul 150 come schiumatoio , volendo la paratia , puoi farla gia mettere dal vetraio
|
ciao e sempre se resti sul 150 la paratiafalla alta 30cm xchè lo schimmer x lavorare bene ha un ranch che va da un min di 27cm ad un max di 30cm se vuoi che lavori un pò meno metti sotto una griglia come quello delle talee come spessore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |