![]() |
digita io ci sono passato ad inizio settimana...quindi pian piano starà mettendo tutto a posto...
PS acquari e dintorni è davero uno dei migliori! loro preparati e pesci in ottime condizioni! i prezzi poco sopra la norma, ma si trovano anche buone offerte! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
[QUOTE=DeviliveD;1061242571]
Quote:
------------------------------------------------------------------------ parliamo della stessa persona,veramente un pessimo elemento.... |
Quote:
|
news dal negozio a portonaccio!
oggi sono riandato per farmi un giro... alcune migliorie e 2 vasche in allestimento, una marina e una dolce credo! certo i consigli che ho sentito dare in 10 minuti che sono stato li non sono stati il massimo...ma questo è comune un po ovunque... poi una cosa bellissma! stavo chiedendo per dei raccordi in pvc e da li iniziamo a parlare e il ragazzo, disponibile e simpatico, ha iniziato a chiedermi come poter fare gli scarichi per la sump ecc...mi sono sentito io il negoziante per un attimo ahahah! ci tornerò uno di questi giorni per vedere come procede l'allestimento del loro marino...anche se il progetto pare sia ancora sotto zero :D ciaoooooo!! |
ragazzi quali rivenditori vendono cibo vivo dell'amtra?
|
A via dei prati fiscali da "l'acquario" e da Aquastudio poco più in là sulla stessa via! :-)
Ce ne saranno anche altri, ma io l'ho trovati da loro! |
luca sai invece dove comprare tubi in pvc per raccorderia a basso prezzo?
|
#24...io per queste cose vado sempre da LeroyMerlin o negozi di fai te in generale...
Se però sono pezzi particolari, adatti esclusivamente ed un preciso modello ti conviene guardare su internet! ;-) p.s. ma vieni alla cena? quando ci rivediamo? :-)) |
ok proverò li!
emmm...veramente non sapevo nulla:#O |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |