AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ROMA opinioni sui negozi specializzati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220872)

Pannokkia 13-11-2011 22:09

digita io ci sono passato ad inizio settimana...quindi pian piano starà mettendo tutto a posto...
PS acquari e dintorni è davero uno dei migliori!
loro preparati e pesci in ottime condizioni!
i prezzi poco sopra la norma, ma si trovano anche buone offerte!

DeviliveD 14-11-2011 00:37

Quote:

Originariamente inviata da digitalfrank (Messaggio 1061242063)
Io lavoro vicino Via lorenzo il magnifico e sono andato alcune volte da Aquarium. vi giuro che non ho mai comprato niente perchè la persona che mi serviva, penso il titolare, sembrava cosi pieno di se, che mi ha fatto letteralmente s....ifo. Parlava male degli altri negozi. Diceva che lui era il migliore a Roma. Ma questa non è strategia di vendita, anzi.....:#O.

Si si è proprio vero! considera che io ci abito dietro e non ci ho mai comprato niente! solo un medicinale che mi serviva con urgenza (pagato il triplo del normale#07)...peccato perchè il negozio sarebbe bello...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Pannokkia (Messaggio 1061242070)
devilive ci sono passato io!
allora dentro è ancora spoglio...ci sono alcune vasche per i pesci ma dentro non c'è niente di che...
diciamo che il negozio si concentra piu sui rettili, infatti ha un reparto apposito con tutti rettili e una stanzetta con delle testuggini davvero grandi!!!
ho dato un occhiata alle marche della tecnica per acquario e ho visto molta roba cinese...niente di conosciuto!
lui non mi sembra molto preparato ma ovviamente è solo un' impressione, non ci ho parlato piu di tanto!
i prezzi non sembravano molto alti...
ci devo tornare e vi saprò dire meglio:)
ciaoooooo

un giorno ci vado a dare un'occhiata!

giuseppe_roma 14-11-2011 01:31

[QUOTE=DeviliveD;1061242571]
Quote:

Originariamente inviata da digitalfrank (Messaggio 1061242063)
Io lavoro vicino Via lorenzo il magnifico e sono andato alcune volte da Aquarium. vi giuro che non ho mai comprato niente perchè la persona che mi serviva, penso il titolare, sembrava cosi pieno di se, che mi ha fatto letteralmente s....ifo. Parlava male degli altri negozi. Diceva che lui era il migliore a Roma. Ma questa non è strategia di vendita, anzi.....:#O.

Si si è proprio vero! considera che io ci abito dietro e non ci ho mai comprato niente! solo un medicinale che mi serviva con urgenza (pagato il triplo del normale#07)...peccato perchè il negozio sarebbe bello...
------------------------------------------------------------------------

parliamo della stessa persona,veramente un pessimo elemento....

AlessandroC 14-11-2011 10:39

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe_roma (Messaggio 1061241539)
Aggiungo nella mia nuova visita di ieri a moby dick di anagnina,sono ben forniti di materiali (ho trovato anche foglie di catappa e pseud. gertrudae ma la gran quantità di vasche fanno si che siano difficilmente controllabili (dai pur competenti ragazzi che ci lavorano). Visti pesci moribondi e vaschette piene all'inverosimile. Sorpresa alla cassa. Ho comprato un'infinità di cose ma quando ho visto il prezzo finale mi è sembrato un pò alto. Tornando a casa mi sono messo a spulciare lo scontrino e ho scoperto che 16 euro erano assolutamente in più,ora si sarà SICURAMENTE sbagliata la commessa alla cassa ma a pensar male si potrebbero anche trarre conclusioni diverse...

Guarda, è strana una cosa del genere!Mi dicevi che tu ci vai di sabato pomeriggio...avrai trovato di sicuro il delirio!Spero solo che essendo passato un pò di tempo, non ti facciano storie, alla fine, in mala fede, tu potresti andar li a dire la stessa cosa anche se quei 16 euro li avessi spesi. I commercianti purtroppo per prima cosa pensano male, poi accendono il cervello...

Pannokkia 19-11-2011 19:24

news dal negozio a portonaccio!
oggi sono riandato per farmi un giro...
alcune migliorie e 2 vasche in allestimento, una marina e una dolce credo!
certo i consigli che ho sentito dare in 10 minuti che sono stato li non sono stati il massimo...ma questo è comune un po ovunque...
poi una cosa bellissma! stavo chiedendo per dei raccordi in pvc e da li iniziamo a parlare e il ragazzo, disponibile e simpatico, ha iniziato a chiedermi come poter fare gli scarichi per la sump ecc...mi sono sentito io il negoziante per un attimo ahahah!
ci tornerò uno di questi giorni per vedere come procede l'allestimento del loro marino...anche se il progetto pare sia ancora sotto zero :D
ciaoooooo!!

Miskin 20-11-2011 12:20

ragazzi quali rivenditori vendono cibo vivo dell'amtra?

Luca_fish12 20-11-2011 12:39

A via dei prati fiscali da "l'acquario" e da Aquastudio poco più in là sulla stessa via! :-)

Ce ne saranno anche altri, ma io l'ho trovati da loro!

Pannokkia 20-11-2011 13:40

luca sai invece dove comprare tubi in pvc per raccorderia a basso prezzo?

Luca_fish12 20-11-2011 13:52

#24...io per queste cose vado sempre da LeroyMerlin o negozi di fai te in generale...

Se però sono pezzi particolari, adatti esclusivamente ed un preciso modello ti conviene guardare su internet! ;-)

p.s. ma vieni alla cena? quando ci rivediamo? :-))

Pannokkia 20-11-2011 14:38

ok proverò li!
emmm...veramente non sapevo nulla:#O

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.