![]() |
zucchen, se vuoi fare un confronto serio , devi rispondere alle domende che ti sono state fatte , passo per passo ... ogni volta che inizio una discussione con te , quando si arriva al punto cruciale , la butti in caciara ecc ecc per risponderti a quasta domanda dovrei scrivere parecchio e so che non servirebbe a niente , perchè sono convinto che stai giocando ... ;-)
|
Quote:
|
zucchen, rimango sempre molto affascinato dalle tue teorie e le trovo molto interessanti pero' una cosa hai ignorato o sottovalutato..gli acanturidi come molti altri pesci fitofagi non sono predisposti ad accumulare grassi, quindi devono brucare e mangiare spesso, è per quello che il suo era troppo magro e cosi' presto s'è ripreso...
|
zucchen,
Quote:
|
alessandro_db, che fai lo cimenti , prova a fare copia e incolla con quello che ha scritto su google , ..
|
zucchen, ci riprovo ...
Quote:
Quote:
|
bibarassa, giusto ... oltre ovviamente alle materie prime ...
|
fappio, a me piace come spiega e le sue teorie sono interessanti..certo a volte risponde alla caxxo di cane ma fa' parte del personaggio a mio modo di vedere...con questo non ho detto che quello che dice lui sia giusto...io leggo tutto quello che scrivete tutti, questo post l'ho letto dall'inizio 10 min fa' e ho letto tutti i vs interventi....avete detto tutti cose molto interessanti..
|
hai scritto esattamente quello che io ho detto prima , che tu poi hai citato senza accorgersene ... stai offendendo tutti con il tuo atteggiamento, mi spiace , ma non ci si comporta così...quello che non mi capacito e che vengo corretto su delle incomprensioni e si lasciano passare questi atteggiamenti ...
|
alessandro_db, non sono sue teorie , se tutti ci comportassimo in questo modo cosa succederebbe ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |