AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Gestione dell vasca metodo zeovit, ma fosfati alti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220640)

fappio 06-01-2010 18:54

zucchen, se vuoi fare un confronto serio , devi rispondere alle domende che ti sono state fatte , passo per passo ... ogni volta che inizio una discussione con te , quando si arriva al punto cruciale , la butti in caciara ecc ecc per risponderti a quasta domanda dovrei scrivere parecchio e so che non servirebbe a niente , perchè sono convinto che stai giocando ... ;-)

zucchen 06-01-2010 19:00

Quote:

Originariamente inviata da fappio
[per risponderti a quasta domanda dovrei scrivere parecchio

meglio lasciar stare #36#

alessandro_db 06-01-2010 19:02

zucchen, rimango sempre molto affascinato dalle tue teorie e le trovo molto interessanti pero' una cosa hai ignorato o sottovalutato..gli acanturidi come molti altri pesci fitofagi non sono predisposti ad accumulare grassi, quindi devono brucare e mangiare spesso, è per quello che il suo era troppo magro e cosi' presto s'è ripreso...

bibarassa 06-01-2010 19:03

zucchen,
Quote:

spiega delle chromoproteine che sono molecole e il corallo deve catturare
forse intendeva dire che il corallo per aver la forza di creare le cromoproteine deve nutrirsi......... se no niente energia per colorarsi

fappio 06-01-2010 19:10

alessandro_db, che fai lo cimenti , prova a fare copia e incolla con quello che ha scritto su google , ..

fappio 06-01-2010 19:13

zucchen, ci riprovo ...
Quote:

i coralli degli no3 non sanno cosa farci,i batteri li utilizzano
Quote:

la nutrizione eterotrofa è importante per la maggior parte dei coralli duri perché rappresenta una fonte insostituibile di azoto, fosforo
secondo te per azoto e fosforo cosa intende ???? , una domanda , se vuoi proseguire ... in che forma il corallo riceve il carbonio?

fappio 06-01-2010 19:13

bibarassa, giusto ... oltre ovviamente alle materie prime ...

alessandro_db 06-01-2010 19:15

fappio, a me piace come spiega e le sue teorie sono interessanti..certo a volte risponde alla caxxo di cane ma fa' parte del personaggio a mio modo di vedere...con questo non ho detto che quello che dice lui sia giusto...io leggo tutto quello che scrivete tutti, questo post l'ho letto dall'inizio 10 min fa' e ho letto tutti i vs interventi....avete detto tutti cose molto interessanti..

fappio 06-01-2010 19:18

hai scritto esattamente quello che io ho detto prima , che tu poi hai citato senza accorgersene ... stai offendendo tutti con il tuo atteggiamento, mi spiace , ma non ci si comporta così...quello che non mi capacito e che vengo corretto su delle incomprensioni e si lasciano passare questi atteggiamenti ...

fappio 06-01-2010 19:24

alessandro_db, non sono sue teorie , se tutti ci comportassimo in questo modo cosa succederebbe ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57.