![]() |
|
il profumo sul mobile è per quella vanitosa dell'euphillia ?
|
dovrei mettere a posto vero?! #23
|
Carina jacopo..mi piace la forma..esattamente come l'avrei fatta io,con una bella grotta in cui inserire una bella tubastrea che non vuole molta luce!!
Quindi visto anche l'allestimento lo farai bello spinto?? |
daddycayman, 80% SPS 20%LPS... si, sarà un nano spinto... Sperò di avere abbastanza capacità per gestirlo, quello è il difficile!!! #13
|
papo89, non esser modesto!!!Secondo me la difficolta più grande è la pazienza!!
Ma in tutto ciò la plafo è ancora in progress oppure la metti dopo?? #19 #19 |
Papo....a me la rocciata non è che mi faccia inpazzire, non tanto perchè vedo pochi terrazzamenti...infatti aggiri il problema col milliput...ma a parte questo mi sembra che (esteticamente) non renda al meglio...
ad esempio la roccia sulla sx cosi come è messa (in piedi) non ha un'aspetto naturale .......è come dire quasi sprecata.... beninteso parlo secondo i miei gusti......cmq con una vasca del genere e sopratutto con prevalenza di SPS e LPS ....la rocciata esige essere quanto di piu naturale si possa fare...in altre parole puoi dare di più.... PS: te l'avevo detto che te la rifacevo fare 7/8 volte :-D :-D :-D :-D |
Giuansy, ci ho riflettuto molto per fare questa rocciata... L'ho rifatta molte volte ieri, quella roccia che sembra piatta messa in verticale non è affatto piatta... Vista così sembra messa in verticale ma è la prospettiva schiacciata, è un masso bello grosso assolutamente non piatto... Personalmente mi sembra molto naturale, l'unica cosa che mi fa pensare è la roccia piatta sopra che è un po' innaturale... Ma ti assicuro che di posti per talee ce ne sono a bizzeffe, soprattutto ci sono molti fori... Addirittura potrei fissare tutto senza milliput, basta incastrare nei buchi!!! L'unica roccia scomoda è quella inclinata sul braccio sinistro...
|
no mi sembra un po' troppo verticale... cioè, per coralli come la tubastrea (di cui avrei paura con questo poco litraggio, essendo non zooxantellata dovrai dare kg di cibo,inquinando non poco) andrebbe benissimo, non richiede troppa luce, andrebbe bene anche per discosomi ecc. ecc.
con la sabbia farà un altro effetto sicuramente, ma ho paura che ti ritroverai il sopra della rocciata pieno di coralli e il centro senza niente, dando l'effetto di vuoto.... magari se metti una roccetta come nel disegno (verde in basso) riempi un po gli spazi,e metti comunque la tubastrea (mi è venuta troppo bene!!!!). nel disegno (mitico paint!!!) ti volevo mostrare come secondo me ora come ora verrebbe a finire la vasca riempita , tanti coralli in alto e basta... (hai visto che acropore che ti ho messo?? ) papo sono consigli eh!!?!! ;-) non critiche! :-)) vai avanti cosi' che avrai una vasca bellissima! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |