![]() |
Abra, chi è vegetariano?
fare un quote mai, eh? :-)) :-)) :-)) |
sono allergico :-))comunque è il ragazzo che ha postato prima di me ;-)
|
Abra, .... per i vegetariani... SEMOLINO DEL NONNO ...!!... :-D :-D .... nel frattempo... noi "DEBOSCIATI DELLA FORCHETTA" ci trombiamo tutte le cose che fanno male ...!!.. :-D :-D ...
|
W la porchetta. Abbasso le zucchine gratinate. Fanculo il colesterolo :-D :-D :-D
|
Abra, Tranquillo, non sono vegetariano nel senso stretto della parola... Semplicemente non mi nutro di mammiferi... Se fai le tigelle e metti a tavola formaggi freschi e verdurine di ogni sorta per me va benissimo... ;-)
Per tutti coloro che porteranno porchette e similari o che ne inneggiano il consumo.... Che una grossa mucca inspiegabilmente si materializzi dove avete appena parcheggiato l'auto e vi smerdi sulla fiancata centrando in pieno la maniglia... :-D :-D :-D |
illo, come dire....con la faccenda della porchetta ti voglio gia' bene anche se non ti conosco! :-D :-D :-D :-D .
|
Philippe, tranquillo.......di gente che non apprezza i mammifari,al pranzo,ce ne sara' parrcchia.....quasi tutti apprezzano i volatili....senza penna ne ali!!!!! #18 #18
|
Philippe, .... la mia macchina è troppo grande x soccombere sotto 1 semplice cacatina... e CMQ... quoto sjoplin, .... W LA PORCHETTA.. ABBASSO LE ZUCCHINE GRATINATE..FANCULO IL COLESTEROLO.... e vista la circostanza.... W LE IDROPULITRICI... E GLI AUTOLAVAGGI A GETTONI... !!! :-D :-D
|
Non posso che concordare con i sbranatori di mammiferi ed affini.
Philippe, al piú, lo manderemo in giardino a brucare (non me ne volere, eh).... Luca |
Quote:
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |