![]() |
Abracadabra, o ***** mo il tetraselmis??? #23 #23
cri a sto punto vai al 50% ....tetra e isocrisys.........dopo di questa prova ti puoi anche sotterrare insieme ai 2 genitori -28d# |
Quote:
|
Quote:
:-) |
mi sà che ci sia da piangere -20 altro che da ridere....
|
Anche stavolta? -28d#
Come vanno i piccoli? Quanti decessi? |
ehhhhhhhhhh hai voglia....oggi ne ho tirati fuori una marea con il bolle nella pancia...di vivi e sani ne sono rimasti una ventina -04
|
Abracadabra, mi sono riletto tutto il post..
c'e' da impazzire.. mi viene in mente una sola domanda.. L'aricchitore lo tieni in freezer? E' stato per molto tempo fuori ? potrebbero essersi irranciditi gli acidi grassi... |
Cri, io , lo sai, non voglio assolutamente che smetti di provare dato che mi piace moltissimo la cosa........ma pensa che potrebbe anche essere che sia molto + difficile di quello che pensi.
nel mondo quante persone ci sono riuscite?? |
Quote:
stasera ho fatto un'altra scoperta....ho preso 2 di quelli chestavano a pancia all'aria li ho tagliati in 2 e ho visto con il microscopio che avevano uova di artemia non schiusa...non vorrei che questo sia un'altro dei tanti punti a sfavore della loro crescita...per quanto fai un pochino di uova non schiuse in mezzo ci finiscono sempre. Alessandro Falco, l'arricchitore è in frigo...non và congelato e la data di scadenza è molto lunga....sinceramente non penso sia quello il problema. |
Abracadabra, le cisti di artemia uccidono le larve.....te lo avevo detto.....comprati gli schiuditoi.
avevi poi messo il tubo come ti avevo detto??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |