AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   filtraggio nella nursery (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170094)

ALGRANATI 17-05-2009 13:17

Abracadabra, o ***** mo il tetraselmis??? #23 #23

cri a sto punto vai al 50% ....tetra e isocrisys.........dopo di questa prova ti puoi anche sotterrare insieme ai 2 genitori -28d#

Abra 17-05-2009 13:19

Quote:

dopo di questa prova ti puoi anche sotterrare insieme ai 2 genitori
:-D grazie eh....ma preferisco sepellire loro e basta :-D

janco1979 19-05-2009 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
janco1979, sembra tutto bene......appena sono sicuro di quello che penso,ci metteremo a ridere tutti e anche parecchio :-))

Cristian allora?...ci fai ridere o no?

:-)

Abra 19-05-2009 19:04

mi sà che ci sia da piangere -20 altro che da ridere....

janco1979 19-05-2009 19:40

Anche stavolta? -28d#

Come vanno i piccoli?
Quanti decessi?

Abra 20-05-2009 19:49

ehhhhhhhhhh hai voglia....oggi ne ho tirati fuori una marea con il bolle nella pancia...di vivi e sani ne sono rimasti una ventina -04

Alessandro Falco 20-05-2009 21:12

Abracadabra, mi sono riletto tutto il post..

c'e' da impazzire..

mi viene in mente una sola domanda..

L'aricchitore lo tieni in freezer?

E' stato per molto tempo fuori ?

potrebbero essersi irranciditi gli acidi grassi...

ALGRANATI 20-05-2009 21:17

Cri, io , lo sai, non voglio assolutamente che smetti di provare dato che mi piace moltissimo la cosa........ma pensa che potrebbe anche essere che sia molto + difficile di quello che pensi.
nel mondo quante persone ci sono riuscite??

Abra 20-05-2009 22:10

Quote:

Cri, io , lo sai, non voglio assolutamente che smetti di provare dato che mi piace moltissimo la cosa........ma pensa che potrebbe anche essere che sia molto + difficile di quello che pensi.
nel mondo quante persone ci sono riuscite??
lo sò Teo mai pensato fosse semplice....anche nel forum americano hanno detto che sono difficilissimi...ma visto che li spara fuori tanto vale provare :-(
stasera ho fatto un'altra scoperta....ho preso 2 di quelli chestavano a pancia all'aria li ho tagliati in 2 e ho visto con il microscopio che avevano uova di artemia non schiusa...non vorrei che questo sia un'altro dei tanti punti a sfavore della loro crescita...per quanto fai un pochino di uova non schiuse in mezzo ci finiscono sempre.

Alessandro Falco, l'arricchitore è in frigo...non và congelato e la data di scadenza è molto lunga....sinceramente non penso sia quello il problema.

ALGRANATI 20-05-2009 22:13

Abracadabra, le cisti di artemia uccidono le larve.....te lo avevo detto.....comprati gli schiuditoi.
avevi poi messo il tubo come ti avevo detto???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.