![]() |
Sono sollevato, già immaginavo le urla di mamma mentre prendevo in ostaggio la cucina per bollire le mie pietre!
Gli arredi che devo pulire sono solo termostato e filtro + qualche ventosa. Le pietre sono tutte nuove e , come consigliato, verranno solo attentamente sciacquate! Sarà un lungooooo pomeriggio! Appena ho finito vi posto una foto della disposizione delle rocce. Così da avere pareri! |
Sono sollevato, già immaginavo le urla di mamma mentre prendevo in ostaggio la cucina per bollire le mie pietre!
Gli arredi che devo pulire sono solo termostato e filtro + qualche ventosa. Le pietre sono tutte nuove e , come consigliato, verranno solo attentamente sciacquate! Sarà un lungooooo pomeriggio! Appena ho finito vi posto una foto della disposizione delle rocce. Così da avere pareri! |
Quote:
inoltre domani devo bollire 40lt di lapillo vulcanico per il filtro nuovo....mi tocca farlo in piazzale con fornello gigante, pentolone vecchio e bombola di gpl! #19 #19 #19 |
Quote:
inoltre domani devo bollire 40lt di lapillo vulcanico per il filtro nuovo....mi tocca farlo in piazzale con fornello gigante, pentolone vecchio e bombola di gpl! #19 #19 #19 |
Foto prima posizione rocce per base.
Vorrei in questo modo creare due tane lasciando una L centrale per nuoto e sabbia. Diciamo che coprirei le pietre che si vedono fino ad un certo punto poi partendo da queste basi crescerebbero 2 rocciate per creare poi le tane. Che ne pensate?!?!? http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0118_101.jpg |
Foto prima posizione rocce per base.
Vorrei in questo modo creare due tane lasciando una L centrale per nuoto e sabbia. Diciamo che coprirei le pietre che si vedono fino ad un certo punto poi partendo da queste basi crescerebbero 2 rocciate per creare poi le tane. Che ne pensate?!?!? |
bah,non ho capito che vuoi fare.realizza e poi vediamo
|
bah,non ho capito che vuoi fare.realizza e poi vediamo
|
Realizzo poi posto! Stò lavando la sabbia........... credo che consumerò più acqua oggi che in tutta la mia vita! Ho messo nella vasca un catino con dentro la sabbia e una pompa che butta acqua ...... non resta che aspettare che diventi limpida.........
|
Realizzo poi posto! Stò lavando la sabbia........... credo che consumerò più acqua oggi che in tutta la mia vita! Ho messo nella vasca un catino con dentro la sabbia e una pompa che butta acqua ...... non resta che aspettare che diventi limpida.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |