![]() |
le rocce le ho buttate in un'altra sump..... almeno non ti creavo ulteriori problemi....
piaciuto si.... tua moglie è eccezionale a preparare la pizza... #25 |
ciot.bg, Ibrahimovic, perchè hai smantellato?? Cresci?
|
Sandro hai sempre il solito -63
A me ste cose credo non capiteranno mai nella vita.. :-( |
Omar&Ire, ma guarda che non me li ha regalati o venduti.
nel possibile aiuto volentieri un amico che ha bisogno...poi magari sarà lui a lasciare direttamente qualcosa come "ricompensa" #13 :-D :-D la cosa che mi interessa ora è farli crescere, devo dire che ieri non hanno neanche sofferto molto, questa mattina era già un bel vedere. |
Omar&Ire,
P.S: la tua webcam mi fa ogni volta incaxxare....non va |
Riccio79, smantellato per cause di forza maggiore.... adesso sono felice perche sono riuscito a salvare i coralli..... e le roccie..... se ripartiro avro una buona partenza..... vediamo... a settembre ci pensero...e vedremo... l'idea è comunque di farlo ripartire......... sempre lo stesso pero... nessuna modifica.
s_cocis, sandro fai 4 foto..... e magari postale qui.... cosi ogni tanto me li godo.. :-D :-D :-D |
ciot.bg, magari stasera ti do un colpo di telefono...PS Saluta lo zingaro che se ne va!! :-)) :-))
|
metto questa che riassume il tutto.
|
UH SIGNUR!!!!e chi è quello li????uno spacciatore colombiano???? -05
fabio fabio...te lo dicevo io di usare crescina!!!!! :-D |
Quote:
Fabio ho le lacrimucce agli occhi.... non perchè hai smontato, ma perchè li hai lasciati in mano a Sandro.... :-D :-D :-D GRANDE FABIO, IL MIGLIOR NANO!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |