![]() |
luke, ed ecco il quadro !
chissa quando sara' popolata e cresciuta ;-) |
luke.san, comincia con l'inserimento di paguri e lumache al limite una salaria poi piu avanti prova anche con un pezzettino di montipora per vedere come reagisce
|
madmaxreef, la montipora già c'è l'ho ti ricordi? è quella dell'acquario di asvanio poco sopra, è cresciuta da quando l'hai vista tu, si è allargata ed ha preso una colorazione più intensa.
Mercoledì vado da Simone a comprare qualcosa, devo comprare paguri e lumache anche se non ho alghe? |
i paguri sono detritivori e le lumache ti ripuliscono un pò tutto vetri e roccie e anche per vedere come reagiscono #36#
|
madmaxreef, ok, quanti ne acquisto? anche una salaria? i valori li ho misurati stamattina, sono tutti ok tranne il kh che è un pò bassino.
|
4 lumache e un paio di paguri magari anche un gamberetto #36# la salaria e un buon pulitore vedi tu poi quanto vuoi spendere :-)) sono tutti animali che non dovrebbero mai mancare
|
ho letto 400 euro per il supporto -05 -05
|
luke.san, ti ho mandato un mp per la cena di venerdi 12
|
nuovi inserimenti
ciao a tutti,
il popolamento continua , questi sono le foto di alcuni animali che ho inserito. inoltre ho inserito anche 3 acropore più una piccola talea. Qualcuno sa dirmi il nome del pesce arancione e viola che non me lo ricordo? |
altra fotina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |