![]() |
[quote:c96c438360="Paolo Piccinelli"]Per le piante non mi devi nulla, le foto non te le faccio... ti rovinerei la sorpresa :-))[/quote:c96c438360]
grazie ... inkia....se mi spunta una coppia di platy piango... intanto la foto della casa...ad oggi http://www.acquariofilia.biz/allegati/h_196.jpg |
Quote:
inkia....se mi spunta una coppia di platy piango... intanto la foto della casa...ad oggi |
bello ,gia mi immagino quando le echino saranno cresciute ! #25
La noce pero' non mi piace li in primo piano ,tra l'altro anche per le ripro sarebbe meglio se piu' nascosta anche perche ho letto alcune testimonianze che ai pesci poco piace essere spiati durante la deposizione... |
bello ,gia mi immagino quando le echino saranno cresciute ! #25
La noce pero' non mi piace li in primo piano ,tra l'altro anche per le ripro sarebbe meglio se piu' nascosta anche perche ho letto alcune testimonianze che ai pesci poco piace essere spiati durante la deposizione... |
metti che è in garage...e la vasca la vedo 1 minuto alle 15 e un inuto alle 19 qundo prendo la moto e la poso...non redo sia un problema o si...
|
metti che è in garage...e la vasca la vedo 1 minuto alle 15 e un inuto alle 19 qundo prendo la moto e la poso...non redo sia un problema o si...
|
Quote:
|
Quote:
|
la noce la nasconderei anche io... ma se la metti lì per sbirciarli mentre fanno le sporcellate va bene (comunque sei un pervertito!!!) :-D
|
la noce la nasconderei anche io... ma se la metti lì per sbirciarli mentre fanno le sporcellate va bene (comunque sei un pervertito!!!) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |