![]() |
Quote:
|
scambio ramirezi con apisto borelli o pandurini
|
Cerco Apistogramma Cacatuoides oppure altri ciclidi nani che non siano ramizeri...help!
|
scambio/regalo 2 ram maschi a reggio emilia!solo ritiro a mano
|
non mi faccio inlusioni, ma cerco femmina aequidens metae genova prov.
|
cerco femmina di HONGSLOI e femmina di NISSENI disperatamente a ROMA
|
Ho due maschi di Laetacara Dorsigera da... sfrattare :-))
|
Ragazzi, ho degli spendidi apistogramma cacatuoides, di 46 giorni, chiunque volesse cimentarsi con l'allevamento di questo stupendo ciclide, ha l'occasione di acquistarli a 2 euro cadauno, li regalerei ma li metto a prezzo simbolico perchè cavolo, gli do da mangiare 4-5 volte al giorno, e spesso artemia viva, insomma un minimo di soddisfazione.
Valuto anche scambi. Con questo clima è impossibile spedire.http://www.acquariofiliabruzzesi.it/...ile.php?id=136 PS per tutti quelli che in privato mi chiedono di spedire, valutate prima di chiedere che tra paccocelere1, imballo in polistirolo e scaldini, sono almeno 30 euro (così a naso) per pesci da 2 euro che comunque in negozio si trovano a circa 10#12 euro. Senza contare che spedire animali è illegale e che gli scaldini potrebbero insospettire i corrieri. |
regalo/scambio con piante un maschio cacatuoides nato e cresciuto nella mia vasca perchè ormai è tiranneggiato dal maschio e dalla femmina dominante...e questo causa stress a tutti (me compresa).
è una sofferenza darlo via ma preferisco darlo a chi se ne intende che a un negozio. Sta mettendo ora i colori ma ha un anno, probabilmente si è trattato di mimetismo il suo non aver colori fino ad ora perchè sembrava una femmina fino a un mese fa. E' firatello del caca del mio avatar, quindi avrà ottima livrea ed è in salute. Non spedisco. spero qualcuno mi contatti perchè non posso proprio più tenerlo... :-( (se voleto foto o info scrivete qui o in mp) |
Cerco a Brescia apistogramma altispinosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |