AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio reef octopus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150334)

andrea81ac 11-12-2008 14:26

comunque mi dispiace se qualcuno mi a frainteso non volevo ne essere arrogante ne gurino(senno' divento il figliol prodico di emio :-D e io non o la forza sua per fare ogni volta una guerra -97b ).adesso per farvedere la mia buona fede mi compro il reef octopus cosi' lo provo!

andrea81ac 11-12-2008 14:26

comunque mi dispiace se qualcuno mi a frainteso non volevo ne essere arrogante ne gurino(senno' divento il figliol prodico di emio :-D e io non o la forza sua per fare ogni volta una guerra -97b ).adesso per farvedere la mia buona fede mi compro il reef octopus cosi' lo provo!

andrea81ac 11-12-2008 14:34

McRogers, ok ma sono punti di vista ;-)

andrea81ac 11-12-2008 14:34

McRogers, ok ma sono punti di vista ;-)

McRogers 11-12-2008 14:36

Quote:

McRogers, ok ma sono punti di vista
Di Rovero, uno che ne sa ;-)

McRogers 11-12-2008 14:36

Quote:

McRogers, ok ma sono punti di vista
Di Rovero, uno che ne sa ;-)

andrea81ac 11-12-2008 14:41

McRogers, ma non e' mica dio che quello che dice e' legge! ;-)

andrea81ac 11-12-2008 14:41

McRogers, ma non e' mica dio che quello che dice e' legge! ;-)

SamuaL 11-12-2008 15:27

Quote:

Io non mi fido..magari la prova un mio amico che non sà guidare..
E allora alla luce di ciò la foto della vasca "allegata" al giudizio dello skimmer non vuol dire niente! Ci sono vasche con tecnica superba ma brutte e sofferenti.. proprio perchè la tecnica non è tutto.
ma un giudizio tecnico anche solo esteriore può essere sempre prezioso. E tutti abbiamo un'intelligenza nella norma per valutare a occhio certe cose. Poi E' OVVIO che la prova diretta è importante per giudizi dettagliati, questo non lo metto in dubbio. Ma proprio astenersi dal controbattere e fare questo un forum ormai all'insegna dell'adorazione per la Cina, solo perchè se non l'hai provato devi stare zitto, non mi sembra corretto .. sempre IMHO

SamuaL 11-12-2008 15:27

Quote:

Io non mi fido..magari la prova un mio amico che non sà guidare..
E allora alla luce di ciò la foto della vasca "allegata" al giudizio dello skimmer non vuol dire niente! Ci sono vasche con tecnica superba ma brutte e sofferenti.. proprio perchè la tecnica non è tutto.
ma un giudizio tecnico anche solo esteriore può essere sempre prezioso. E tutti abbiamo un'intelligenza nella norma per valutare a occhio certe cose. Poi E' OVVIO che la prova diretta è importante per giudizi dettagliati, questo non lo metto in dubbio. Ma proprio astenersi dal controbattere e fare questo un forum ormai all'insegna dell'adorazione per la Cina, solo perchè se non l'hai provato devi stare zitto, non mi sembra corretto .. sempre IMHO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08.