AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   acque scure per nijsseni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149743)

miccoli 27-12-2008 20:08

#36#
quoto
è vero semra piu leggera ed inoltre ho un punto di fuga centrale che definisce meglio il layout...
ma aspetto le critiche dei''grandi''
:-))

miccoli 27-12-2008 20:08

#36#
quoto
è vero semra piu leggera ed inoltre ho un punto di fuga centrale che definisce meglio il layout...
ma aspetto le critiche dei''grandi''

Paolo Piccinelli 27-12-2008 20:16

Mi piace vdi più ora! ;-)

L'effetto cromatico dell'hydrocotyle sarebbe splendido, ma i legni sono troppo lontani dal vetro posteriore... crescendo su di loro coprirebbe tutto in un groviglio confuso.

Qualche ciuffetto di tenellus infilato in un paio di bicchieri di plastica per contenerne l'esuberanza e nascosto nei cumuli lavici?? #24

Paolo Piccinelli 27-12-2008 20:16

Mi piace vdi più ora! ;-)

L'effetto cromatico dell'hydrocotyle sarebbe splendido, ma i legni sono troppo lontani dal vetro posteriore... crescendo su di loro coprirebbe tutto in un groviglio confuso.

Qualche ciuffetto di tenellus infilato in un paio di bicchieri di plastica per contenerne l'esuberanza e nascosto nei cumuli lavici?? #24

Paolo Piccinelli 27-12-2008 20:24

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Mauri, scusa l'OT, ma me la sto facendo addosso dalle risate... mentre leggevo il topic avevo in braccio la mia bimba e, appena nella schermata è apparsa la foto della vasca, ha clamorosamente riempito il pannolino!!!

...per me non le è piaciuto il cambio di layout!!!

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Paolo Piccinelli 27-12-2008 20:24

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Mauri, scusa l'OT, ma me la sto facendo addosso dalle risate... mentre leggevo il topic avevo in braccio la mia bimba e, appena nella schermata è apparsa la foto della vasca, ha clamorosamente riempito il pannolino!!!

...per me non le è piaciuto il cambio di layout!!!

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

miccoli 27-12-2008 20:35

azz....
in pratica il layout fa cagare #23
beh, pace!
per quanto riguarda il tenellus,Paolo, la sotto non c'è fondo fertile
c'è soltanto sul retro dove sono state posizionate le echino
ma a me piace anche cosi',essenziale
in fondo è il modello al quale mi sono ispirato per l allestimento
francescano e spartano
per ora non mettero' altro
l hydro era solo un palliativo, al vuoto che resta al centro,ma forse proprio quel vuoto serve a dare il senso di profondita che mancava
ricordo che la vasca ha solo 30 cm di larghezza
per me ora va bene cosi'
adesso mi concentrero' sull alimentazione dei piccoli ciclidi e sulla prossima(spero) riproduzione,ma ancora la femmina è piuttosto piccola, non so tra quanto potra avvenire il lieto evento
ero titubante,sul fatto di rimuovere il legno, ora sono veramente soddisfatto
a volte scelte coraggiose ripagano

miccoli 27-12-2008 20:35

azz....
in pratica il layout fa cagare #23
beh, pace!
per quanto riguarda il tenellus,Paolo, la sotto non c'è fondo fertile
c'è soltanto sul retro dove sono state posizionate le echino
ma a me piace anche cosi',essenziale
in fondo è il modello al quale mi sono ispirato per l allestimento
francescano e spartano
per ora non mettero' altro
l hydro era solo un palliativo, al vuoto che resta al centro,ma forse proprio quel vuoto serve a dare il senso di profondita che mancava
ricordo che la vasca ha solo 30 cm di larghezza
per me ora va bene cosi'
adesso mi concentrero' sull alimentazione dei piccoli ciclidi e sulla prossima(spero) riproduzione,ma ancora la femmina è piuttosto piccola, non so tra quanto potra avvenire il lieto evento
ero titubante,sul fatto di rimuovere il legno, ora sono veramente soddisfatto

Paolo Piccinelli 27-12-2008 20:55

Quote:

Concordo!! ;-)
(guarda come ho rivoluzionato la mia... #13 )

Come disse Michelangelo dopo aver stracciato il primo schizzo della cappella sistina... "quando il vino non è sincero, si butta!!!"

Paolo Piccinelli 27-12-2008 20:55

Quote:

Concordo!! ;-)
(guarda come ho rivoluzionato la mia... #13 )

Come disse Michelangelo dopo aver stracciato il primo schizzo della cappella sistina... "quando il vino non è sincero, si butta!!!"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.