AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   POTETE CHIUDERE CHE NE APRO UNO NUOVO? GRAZIE! ^_^ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148323)

GigiMNfish 30-03-2009 14:25

Quote:

apparte che dieci minuti mica tanto
la guida sul ciclo dell' azoto che è la più importante si legge in due minuti e ti risparmia un sacco di errori

Quote:

non cambiava molto se le leggevo
se lo dici tu..

Quote:

vorrei sapere chi sei tu
sono un semplice utente di questo forum che ha letto il tuo topic e ha dato una sua opinione.è così che funzionano i forum appunto

Quote:

uno deve stare 24 ore al giorno sul pc ?
chi lo ha detto questo?proprio nessuno

Quote:

grazie mille per l'offesa
non ti ho assolutamente offeso.ho detto la mia

passo e chiudo pure io #07

GigiMNfish 30-03-2009 14:25

Quote:

apparte che dieci minuti mica tanto
la guida sul ciclo dell' azoto che è la più importante si legge in due minuti e ti risparmia un sacco di errori

Quote:

non cambiava molto se le leggevo
se lo dici tu..

Quote:

vorrei sapere chi sei tu
sono un semplice utente di questo forum che ha letto il tuo topic e ha dato una sua opinione.è così che funzionano i forum appunto

Quote:

uno deve stare 24 ore al giorno sul pc ?
chi lo ha detto questo?proprio nessuno

Quote:

grazie mille per l'offesa
non ti ho assolutamente offeso.ho detto la mia

passo e chiudo pure io #07

Yuki86 02-04-2009 16:33

è possibile far chiudere questo post ed apriren uno nuovo, dato che ho iniziato tutto da capo, ed ora ho letto anche alcuni manuali?

Yuki86 02-04-2009 16:33

è possibile far chiudere questo post ed apriren uno nuovo, dato che ho iniziato tutto da capo, ed ora ho letto anche alcuni manuali?

*mam* 02-04-2009 16:34

penso non ci siano problemi :-))

*mam* 02-04-2009 16:34

penso non ci siano problemi :-))

|GIAK| 02-04-2009 17:18

Yuki86, forse è meglio non disperdere informazioni ;-)

Quote:

nemmeno con l'aiuto dei negozianti sono riusciti a sopravvivere
per come la vedo io, l'80% dei negozianti, i problemi li crea #23

|GIAK| 02-04-2009 17:18

Yuki86, forse è meglio non disperdere informazioni ;-)

Quote:

nemmeno con l'aiuto dei negozianti sono riusciti a sopravvivere
per come la vedo io, l'80% dei negozianti, i problemi li crea #23

Yuki86 02-04-2009 17:56

muhauhauauauhauan no no io dicevo sempliccemente di chiuderlo dato che ho riniziato tutto, sia il grande che sto per iniziare di nuovo il piccolo. ecco perchè, cosi posso scrivere daccapo la NEW LIFE del mio acquariuccio da 75 litri!

ah una cosa, mi sbaglio forse, ma lo chiedo.
non ho il test del kh, lo devo prendere ancora. ma è vero che si puo risalire al valore con altri valori? o è una legenda? :-D

Yuki86 02-04-2009 17:56

muhauhauauauhauan no no io dicevo sempliccemente di chiuderlo dato che ho riniziato tutto, sia il grande che sto per iniziare di nuovo il piccolo. ecco perchè, cosi posso scrivere daccapo la NEW LIFE del mio acquariuccio da 75 litri!

ah una cosa, mi sbaglio forse, ma lo chiedo.
non ho il test del kh, lo devo prendere ancora. ma è vero che si puo risalire al valore con altri valori? o è una legenda? :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.