![]() |
Dove le compri a 15€ su ebay?
Le paghi molto di meno qui http://www.acquariomania.net/online-...1d106a341734d5 ;-) |
No in negozio... grazie della dritta! sono tentato di prendere quelle da 15 anziche' quelle da 30, qualcuno ha avuto modo di paragonare la resa? certo che pagarle quasi la meta'... #25
|
Io ho tenuto sia da 15w che da 30w indubbiamente meglio le trenta ma prima di metterle ti conviene modificare la plafo inserendo ventole o renderla più ariosa, se no le sprechi.
|
Grazie, io per adesso ho le 30, ho letto in qualche post precedente che scaldano eccessivamente ma forse dipende dalla plafoniera, magari sara' stata una serie precedente, perche' la mia con tutte e 4 da 30 accese, non scalda affatto... dopo 8 ore di accensione arrivera' al massimo a 40° se ci arriva... ma 120w francamente sono tanti... a parita' di consumo con t8 o t5 illumino 3 vasche... comunque grazie, intanto ordino un paio di attiniche.
|
se non sei soddisfatto te la compro io!! Dimensioni precise? Lampade PL o Energy saving?
ciao |
Davide hai MP
ciao |
Davide Paperini, ci sei??
|
|
a me la 30W attinica si è fulminata dopo neanche una settimana di fotoperiodo!
-04 cominciamo bene! #07 peccato perchè l'effetto visivo era buono -28d# |
le hasse ES per i molli sono ideali!!! Almeno la mia andava benissimo e l'effetto era ottimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |