![]() |
eddai arriveranno ancora quando arriveranno gli innominabili.
http://www.terraligure.it/blog/pinocchio.gif |
Che vuol dire che li hai stesi?!?
...li hai dati via o ci hanno lasciato le ventose?!? :-( ...se mi girano i maroni in vasca ci butto 5-6 scalari Manacapuru wild e tanti saluti!!! -04 -04 -04 |
vai vai rivolgiti alla concorrenza che poi guardiamo quanto resistono le peckoltia che NON ho ANCORA steso sul pavimento senz'acqua.
non sono mica dei pescegatti? :-D |
...loro sono dei pesce-gatti, tu invece sei un cagnaccio!!! -04 -04 -04
La prossima volta invece delle birre vi porto l'aceto!!! #09 |
l birra portala qui ;-) ;-) ;-)
io ti faccio gli spaghi cn le vongole... :-D :-D |
Quote:
:-)) |
Paolo , ti avevo risposto anche nel topic dove hai la foto della vasca:
ma una echino leopard/ozelot/ o red flame al centro a smorzare tutto quel verde? è solo una mia opinione prendila come tale :-)) |
Quote:
scusate ma non ho capito questa frase. intendi dire che i pesci degli allevamnenti olandesi sono migliori di quelli della rep. ceca o altro? |
Quote:
Quote:
(...oltre al sarcasmo di Ale...) -28d# Come avrai letto di là sono in pieno calvario da nitrati oltre 75 ppm da due settimane -04 -04 -04 Stasera ultimo cambio del 30% e inserite le piante galleggianti di rinforzo; finalmente la mia tenacia inizia a premiare...nitrati a 35 ppm in discesa verticale, kh 1, conducibilità inferiore a 150 uS/cm e ph 6,20 spaccato!!! Ora sto bollendo qualche fogliaccia di catappa per il thè #18 #18 #18 Entro una settimana sarò pronto per le peckoltia e gli innominabili, a costo di andare in Olanda a prenderli... miccoli, vieni con me, che tu sei pratico di lassù?!? :-D :-D :-D |
Quote:
...hai presente 100 a zero?!? ;-) Costano anche parecchio di più... ma ne vale assolutamente la pena, soprattutto per pesci pregiati :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |