![]() |
ok allora proverò a prendere quelli per fare la prova col fito :-))
|
Quote:
Quote:
|
led... di potenza? #30 intendevo illuminarci la vasca x intero... non so se riscordi che ne parlavamo un po' fa x email!
|
Chiedo scusa a chi mi scrive per le tardive risposte.
Comunque sto preparando un file ,word o pdf, che potrete scaricare in p2p in cui ci saranno tutte le info che mi state richiedendo. Maurizio |
mi reiscirvo al posto che non mi arrivano più risposte...
domani mi arrivano 250 lumen da 8000°k, avrò da divertirmi per i prossimi giorni... installerò circa 120 led su 10 profili di alluminio, li farò andare a 500ma quindi avrò circa 240W di led sulla vasca al posto di 250W di hqi... vedrò se sono troppi o troppo pochi... spero la prima ma non ci conto molto ripeto per l'ennesima volta che i led da 5 mm hanno il problema della resina che diventa opaca... spesa stimata circa 2000 € |
kurtzisa, #17 #17
Azz.... grande salto. Potremmo sap. le specifiche del singolo led? Grazie |
Quote:
|
kurtzisa, e la durata dei led rispetto alle normali lampade che siano esse t5 o hqi?
|
Quote:
Fornisci i tuoi animali di sunglass #19 Stai attento che la troppa luca è più dannosa della poca. Tienici aggiornati. Maurizio |
Quote:
la durata dei LED in utilizzo di 12 ore al giorno e se ben installati è di circa 10 anni. Maurizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |