![]() |
latina pondera bene la tua scelta.. :-))
|
ecco mi raccomando!
bravo leokorno per avergli ricordato di non votare te :-)) |
Quote:
|
Latina, se ti piaccio votami ! ;-)
#22 |
io ho votato... :-)) mi dispiace per gli altri ! comunque vada complimenti a tutti i partecipanti ! :-)
|
chi mi ha votato? :-))
|
ops...hai già risposto..grazie latina! :-))
|
Eccomi...
Ho lasciato fare al concorso il suo tiro... Certo è andata malaccio, ma alla fine non importa nulla!! Figuriamoci... Faccio i miei complimenti (sinceri) a lorekorn...meritata la vittoria... Faccio i miei complimenti (purtroppo.. ;-) ) a crisalide...buon piazzamento...anche grazie al mio voto... ;-) ;-) ;-) ...perchè alla fine sembro stronzo, ma non lo sono...sono un pezzo di pane....credetemi! Ed infine faccio i miei complimenti a tutte le "femminone" che non hanno inteso che la canottiera a costine era una cosa fatta apposta...appositamente per dar un pò si stupore... e per ultima cosa un appunto a Acquapazza...con la tua frase "ma dove sono i Blueyes?!" pensavi di essere spiritosa??? perchè secondo te crisalide assomiglia a una cosa del genere? http://www.isola-di-krk.net/acquario...amorfosi02.jpg io non credo... a buon intenditor poche parole... ;-) ;-) Bravi ragazzi...alla fine bel concorso! Complimenti a tutti...purtroppo anche a mr.dunk.. ;-) ;-) ...che è arrivato quasi ultimo... :-D :-D |
mi accodo a blueyes nei complimenti, io mi sono pure divertito :-))
e ringrazio chi mi ha votato ;-) :-)) |
Quote:
Ora non si può più fare una battuta?!?! #07 -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |