AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2007 - LE VOTAZIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101044)

AcquaPazza 09-10-2007 21:28

na marea di gente.... credo.... :-D

FELCE_BLU 09-10-2007 21:34

Quote:

Originariamente inviata da anna81
andiamoci piano con l'età ho già passato la mia fase depressiva sabato scorso a sentirvi parlare mi sento una mummiaaaaaaa! :-( :-( :-(

Mmmmm........ #24

Ma figurati anna ! :-D

Ciauz ;-)

zietto 09-10-2007 21:35

Per questo vorrei saperlo...
Mi aspetto grandi stravolgimenti finali...
Sto concorso è più appassionante di Beverly Hills 90210 :-D :-D :-D

ginevra 09-10-2007 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
Quote:

carissimi vado a cenare so ke nn vi interessa ma lo scrivo lo stesso.......un bis a tout le monde
ritiro quello che ho detto #07
ke cosa fammi capireeeeee -05 -05

:-D

macguy 09-10-2007 22:32

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Oltre a me e Silvio, chi deve ancora votare? #24

Io. Lo farò alle 23,58. Tanto non vengo alla cena :-))

Ladyswan 09-10-2007 22:34

Quote:

ladyswan sei troppo simpatica!!!!faccio il tifo contro di me ma son convinta che meriti :-) ciao ciao
Grazie!!! Troppo buona!!! (che bello sto simpatica pure alle rivali, alla faccia di qualcuno che mi ha detto che non ispiro simpatia)

Quote:

ma non se pò di...
vabbe... per ladyswan
Grazie anche a te!
Ma non posso uscire con tutti quelli che mi votano, io vi avviso eh... al limite vi mando un autografo e per chi mi viene a trovare pulizia dei denti cosi mi esercito

Quote:

ladyswan nn so neppure di dv sei :-o)
se me lo dici hai una cena assicuarata
Monza!!! :-))

Quote:

Anche a pagamento, purchè personalmente, col camice bianco corto, mezzo sbottonato e sotto solo il reggiseno (anche lo stesso della foto), con autoreggenti bianche, tacchi a spillo e la poltrona molto bassa :-D :-D :-D
Guarda gia son mancina e quindi devo assumere posizioni imbrobabili in condizioni normali... meno male che ho poche tette altrimenti sarei praticamente appoggiata col davanzale alla fronte del paziente. La prima pulizia che ho fatto, il mio docente ha riso per tutto il tempo #12 #12 #12

macguy 09-10-2007 22:35

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
macguy, così poi ti serve anche un dottore con un DEFIBRILLATORE!!! -ROTFL-

Oh, non posso pensà a tutto! Per mò penso alla dentista. La cardiologa 'a trovamo! :-))

Ladyswan 09-10-2007 22:48

Quote:

The Wizard ha scritto:
macguy, così poi ti serve anche un dottore con un DEFIBRILLATORE!!! rotfl

Oh, non posso pensà a tutto! Per mò penso alla dentista. La cardiologa 'a trovamo! :-]
Ho preso 30 in anestesia e rianimazione.
So ANCHE rianimare una persona. -e43 -e43 -e43
(vabbeh ho provato solo sul manichino ma col manichino son brava, non è morto. Quando muore il manichino è orrendo, ti senti profondamente sconfitta)

Mr. Hyde 09-10-2007 22:53

:-D :-D :-D elisa io ti adoro

RaMaS 09-10-2007 22:57

Azzz..me l'ero scordato di tenermelo in fondo per fare l'ago...SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!??? ti skiodi dal divano e vieni a fare burdell???lo sai che adoro i concorsi TRUCCATI.. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -97b

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.