![]() |
Quote:
In una mail mi diceva che se spediva con assicurata erano circa 60€ , presumo sia la spedizione. In compenso abbiamo un buon tasso di cambio , direi di approfittare ,stò aggiornando il file con i nuovi costi. |
Quote:
Ecco, ora dimmi che non ho capito una mazza:-D |
la verità credo che sto cacchio di cutter ci lucra
|
Ho aggiornato il file con il tasso odierno 0,804€ al posto dei 0,818€ che era il tasso indicativo , ho anche aggiunto le spese di spedizione che cutter ha messo in +.
Il totale rimane comunque indicativo in quanto si presume che PayPal prenda il 3,5 + un 4,3 % per il pagamento , appena Alfa ci darà il totale realmente speso aggiornerò nel dettaglio il file Excel. |
Però io direi prima di pagare sapere il prezzo giusto perchè qua mi sa che ogni giorno aggiunge (spedizione,cambo,paypal,dogana,cip, ciop,) e non si sta capendo più quando caspita costano sti cavolo di led steno se nel frattempo ti arrivano anche gli altri preventivi valutiamoli perchè secondo me sarebbe da mandare a v........ cutter
e solo il mio punto di vista. |
Quote:
Mentre con l'assicurata del pacco possiamo tracciare il movimento dello stesso e in caso di problemi risponderebbe l'assicurazione. Il fatto è che se Mark prelevava i soldi e non lo sentivamo + PayPal ci avrebbe risarcito con le condizioni sopra citate , mentre se veniva spedito gratuitamente via posta aerea non ho dati certi per dire che PayPal avrebbe risarcito comunque. |
Totale addebito:
$2.194,00 AUD (corrispondente a €1.835,33 EUR) questa è la richiesta attuale visto la cifra confermatemi di pagare |
Quote:
Io avevo conteggiato un 3,5+4,3% per un totale del 7,8% .......riaggiorno il conto. |
Quote:
quindi siamo un pò sotto mi sembra di capire per cui non c'è problema a procedere??? |
Rifatto i conteggi , sembra che la situazione costi sia tornata nella normalità , anzi è leggermente sceso il costo totale rispetto a prima.
Confermate le rispettive cifre?Se si si potrebbe procedere o pensate sia meglio rifletterci su ancora un pò? |
Per me si può procedere
|
e procediamo. ma alla veloce però
|
Allora per chiarezza , il conto totale in € che ipoteticamente andavamo a spendere All Inclusive precedentemente era 2365€ circa mentre ora è sceso a 2325€ circa , chiedo scusa se ho precedentemente interpretato male le commissioni PayPal ma da quanto letto nel sito sembravano 2 cose distinte......meglio se è una sola!!!!
A conti fatti insomma le cose sono leggermente migliorate , in ogni caso Alfa solo domani darà conferma , chi ritiene di bloccare la cosa lasci un commento nel tread o mandi una mail a me o ad Alfa,stà di fatto che per ora siamo tutelati in tutti i fronti con queste cifre...........speriamo in bene! |
E vai forse c'è la facciamo
|
direi che possiamo pagare entro domani sera intorno alle 21 in modo che il pagamento arrivi prima che li sia lunedi mattina quindi eventuali perplessità esprimetele entro tale ora,
così procediamo finalmente se poi confermate tutti prima procedo ma sempre per lunedi Australiano credo che lui possa iniziare a preparare al pacco |
Dai dai bene invia subito!! Magari si siente in colpa e lavora nel fine settimana .... come farò io :-) ..
|
per me va bene ok per l'ordine dai che ci siamoooooooooo
|
Ok anche per me!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Anche per me si può procedere. Evvai!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
vai vai paga e gli dici che si dia una mossa
------------------------------------------------------------------------ non ho fretta ma ormai li voglio a casa! l'altra roba la prendo il prossimo mese!!!! |
Se non ho i led.....non posso prendere i driver....
by......Gino |
Ragazzi procedete, prima paghiamo, prima arrivano i led a casa nostra, speriamo tutto vada bene!
|
Sento odore di fregatura...
Possibile che non vi sia chiarezza? meglio una verità che fa male che una bugia di troppo... Sono una persona sincera e leale.....sto gruppo lo vedo male e sinceramente non vedo una luce positiva.... Se il tutto andrà bene...bene e chiedo scusa Altrimenti un Natale amaro. by......Gino |
sarebbe la fregatura?
siamo appunto in tempo per bloccare tutto perchè siamo al punto di inviare i soldi |
Quote:
Non c'è nitidezza da parte di chi deve pagare il tutto. |
punto 1 sono io che devo pagare il tutto, se non leggi i post non è colpa mia
punto 2 se tu posti frasi di questo tipo chiaramente non aiuti il gruppo e nella fattispecie stai stai dicendo che siamo io in prima persona che pago e forse non so se comprendi steno a fregare qualcuno non mi sembra proprio, punto 3 se ti senti che ti fregano posso rimandarti i tuoi soldi visto che temporeggiamo troppo per i tuoi gusti, non ho nessun problema punto 4 fortunatamente stenoxp è stato iperchiaro sempre |
Quote:
Non aiuto il gruppo? Bè dopo diversi gg di sensato non c'è nulla solo attesa attesa attesa e attesa. POSSO ESSERE PREOCCUPATO DEI MEI LED? E che ***** mi sono rotto. |
Azz...di sensato non c'è nulla? Sinceramente....io invece mi sono rotto di queste tue uscite. Lo so, non sono ne alfa ne Steno ma mi metto nei loro panni.
Eccheppalle, ci sono in mezzo un sacco di persone e un sacco di soldi, non ci sono solo i tuoi!!! Come ti ho scritto qualche pagina fa se avevi fretta potevi anche non confermare e arrangiarti da solo. Forse gli organizzatori ci vanno con i piedi di piombo anche per "tutelare" i tuoi soldi non credi? |
E di sicuro non stai facendo niente per aiutare anzi!!! quindi dacci un taglio anche xchè arrivati a questo punto non mi sembra che tu abbia altra scelta se non quella di aspettare che qualcuno ti mandi i led invece di sparare m...a addosso alle persone che anche se non conosco direttamente si stanno sbattendo al nostro posto
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Come devo aiutare? Stando zitto? Non scrivere nulla? Ho pieno rispetto di chi si sbatte per il gruppo.... Ho sbagliato far gruppo. Se gli altri stanno zitti, io no. |
Calmi ragazzi..... Alfa procedi.
Lo so dall'inizio che i gruppi d'acquisto sono un rischio, ma quando decido di entrarvi, me ne prendo la responsabilità. Avanti tutta.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Sono calmo....
by......Gino |
allora chiarisco un pò di cose truffatore da te non me lo faccio dire anche perchè nessuno ti ha truffato
seconda cosa aiuti non dicendo baggiante (mi sono tenuto con i termini a differenza tua) terza cosa se oltre a leggere capiresti ciò che uno scrive ti saresti accorto che la richiesta di pagamento di cutter è arrivata solo ieri sera alle 22.36 circa per cui nessuno perde tempo, è si era posta la questione dell'affidabilità di cutter motivo per il quale non è stato pagato in serata stessa se non avessi fatto questa uscita a vuoto magari visto che erano il 95% d'accordo a procedere l'avremmo già fatto, invece di perdere tempo a risponderti quarta cosa se ci sono 70 pagine di post vorrà dire che non sei l'unico che parla ma stasera lo hai fatto molto a sproposito, non mi servono nemmeno le tue scuse però abbi la decenza chiudere la questione comunque aspetto la mail di steno poi procedo con il pagamento |
Ho scritto sento puzza e non truffatore chiaro?
ora sapientino o buon samaritano buon lavoro. by......Gino |
Quote:
mi convinco sempre più che non lo fai appositamente ma che sei proprio ignorante è non è colpa tua, perchè puzza di fregatura specificando il comportamento non corretto di chi deve pagare equivale a dire che tu saresti quello fregato, che vuol dire che c'è un altra parte che ti frega ed italiano viene definito anche truffatore per me è chiusa qui la questione |
Inoltre avete preso x i fondelli Marco3020 con battutine poco corrette....
Poi sono io la pecora nera? naaaaa by......Gino |
Ragazzi vi prego!! il nervosismo porta a dire cose insensate ....portiamo ancora un po di pazienza.
Prendercela tra di noi non porta a nulla di buono. |
Buon Natale
by......Gino |
questo qua ha sbroccato!!!!!!
|
Quote:
by......Gino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |