![]() |
lasciate perdere lo zucchino, quello non parla -04-04 forse solo fappio può riuscire a corromperlo :-D
tornando seri, non è una ricetta ricetta o un prodotto a fare grande la vasca del maestro, pure che la scopriamo se la mettimo nelle nostre vasche non combiniamo niente, dodarocs ha una vasca meravigliosa perchè ha un gran manico #36# quì ha rivelato come la gestiva allora http://www.acquariofilia.biz/showthr...hlight=&page=5 moltissime vache vengono gestite + o meno allo stesso modo ma nessuna è bella come quella di dodarocs .... |
Conduci sempre con 1 Biodigest + 1 Bioptim a settimana?
|
Quote:
|
Quote:
ops ..ho confuso con il reef booster ... perchè inibisce cosi a lungo lo skimmere ? |
Quote:
|
C'è una componente lipidica che riduce la tensione superficiale e fa fondere le bolle insieme, inibendo la schiumazione per alcune ore.
|
io quando davo il reefbooster a volte non schiumava per 24 ore -28d# poi ho voluto provare a dare solo una goccia per vedere che succede ed è bastata una sola goccia per farlo smettere di schiumare per alcune ore, incredibile....
|
Ad esmpio basta mettere 2- 3 gocce di latte (di vacca :-)) che lo skimmer smette di schiumare...lipidi,acidi grassi ecc bloccano lo skimmer paurosamente...in pratica dalla pompa esce una sola e grande bolla :-))
|
Per me rimane ancora il miglior prodotto per alimentare la vasca.
|
Franco il reefbooster?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ a proposito Franco, lo skimmer lo tieni sempre col bicchiere oppure no?? |
Evvai!!!!!!!!!faccio un gruppo anche per quello!!!!!!!!!!!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
questa è bella davvero...:-D
|
Quote:
ma che c hai messo dentro ?? -05 io taccio ...... muto -49 |
Chissà perchè non mi stupisce l'affermazione di Franco... l'avevo già intuito da suio precedetni discorsi... Guarda caso, ho giusto iniziato ad aggiungerlo alle mie somministrazioni di pappone da circa una settimana... e mi sembra pure che i colori migliorino...
|
Quote:
|
secondo me non esiste quest ingrediente segreto...
|
come no?!?! #18#18
|
Quote:
|
Era solo per provocavi:-D comunque sono convinto che non esistono ingredienti o alimenti miracolosi...
|
Quote:
|
Paolo, tra un po' spengo lo skimmer...
Posso chiedervi se avete un guadagno (di qualunque tipo sia) a tenere segreto il vostro mix alimentare? Perchè lo spero per voi, altrimenti non vi capisco davvero... |
Ink :-D :-D
|
Beh concordo con ink...
Anche perché Paolo, io penso proprio di si, per me è il manico, non si discute.. Non basta buttare in vasca il misterioso mix per avere i coralli di Dodarocs... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, ma non vi conviene usare gli MP ??
|
2m...???
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Non va fatto arrabbiare insomma??:-D
|
:-D:-D:-D:-D ....come rosicano per sto ingrediente segreto!ma tirate su le vasche leggendo e facendovi il manico non sperando in ingredienti segreti!!!
P.s. Franco a me lo dici vero? :-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ma allora vieni in macchina o in aereo? |
Ricordo a tutti che Il Maestro sarà presente al convegno di Livorno ed in quella sede è nostra intenzione riuscire a farlo cantare -e54 ... gli faremo una proposta che non potrà rifiutare :-D :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |