![]() |
non credo, ma in effetti ho preso due foto di risoluzione diversa... che non danno lo stesso effetto...
|
Quote:
|
e comunque riguardando non è che vedo grosse differenze ne di colorazione ne di dimensioni di punte di crescita...ma a quasi 40 anni forse si è cecati........ #24
|
penso sia la nobilis a punte azzurre :-))
ma a me paiono identiche... cmq la stessa acro non l'avrei con le stesse impostazioni... Per altro, ho detto quasi identiche, nel senso che se c'è anche un timido miraggio a me va bene, è il gamma totale che mi interessa, come sappiamo potrebbero esserci nutrienti più bassi/più alti o altro che fanno risaltare qualche colore... quindi anche se ci sono differenze piccole sono contento, con le hqi dopo 7 mesi, avevi colori completamente differenti... |
....forse più brillante la prima foto...... #24
|
Quote:
|
Quote:
Le HQI comunque li cambiavo ogni 6 mesi le uniche lampade che superavano lo scoglio dei 6 mesi erano le Aquamedic che li cambiavo a 9 mesi. |
Quote:
Quote:
|
signori, le HQI non c'è un giorno che avessero le stesse colorazioni...le BLV le ho cambiate anche dopo 2 mesi perchè facevano un giallio da paura......non rivanghiamo il passato via....... :-D
|
Dani, no ancora non le ho cambiate, ma sono da cambiare, sono come le HQI che arrivano a 6 mesi. :-))
Questi li cambio a 4 mesi ancora manca un altra settimana. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |