![]() |
Quote:
Postalo pure, non è vietato dal regolamento. ;-) |
|
L'hanno spedito realmente dalla Francia o arriva dalla Cina?
|
Guarda non ho idea da dove arrivi, nn lo capisco nemmeno dal.etichetta del corriere. So solo che mi é arrivato in due settimane e consegnato con BRT. dubito che dalla cina ci impieghi così poco
|
Te lo chiedevo per la possibile dogana da pagare se arrivasse dalla Cina.
Due curiosità: - come mai l'hai presa più corta della vasca? - hai dovuto comprare i supporti regolabili a parte o erano già compresi nella confezione oltre quelli fissi? Peccato che non abbia una centralina per regolare l'accensione graduale, ma a quel prezzo sarebbe stato chiedere troppo. :-) |
Dunque, nn mi é arrivato nulla quindi presumo nn sia arrivato dalla Cina.
La mia vasca é 59, quindi ho pensato che se prendevo quella da 60 con i supporti fissi era più larga, e in effetti é così. Però ora che le ho in mano, ho capito che con i supporti regolabili posso montare quella da 60. Quelli regolabili li prendi a parte. Nella stessa inserzione, nelle varie scelte che devi fare per il colore ci sta una scelta per i supporti che costano 6€. In realtà se vuoi ci sono centraline per led che lo fanno. Ma costerebbero più della plafoniera. Pensa che questa plafoniera costa meno del dimmer della Sera. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
I led con tutto l'impianto della sera che ho nel Dubai hanno tutto, Alba tramonto, effetti, dimmer, timer.
Ma siamo su un altro pianeta e altri prezzi |
Immagino. Comunque questa non sembra affatto male. Sembra ben costruita e con led di qualità. E' anche dimmerabile manualmente e basta comprare una centralina per avere tutti gli effetti che si vogliono. Qualche centralina cinese a poco prezzo ci sarà pure. :-))
|
Ho visto ora che gli attacchi sono gli stessi del dimmer della Sera, in teoria sono compatibili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |