![]() |
Massimo 5 ore e muore tutto...
|
Quote:
L'ho usato per un po' ( mezzo secchio) , lo trovò un po' troppo carico e aggressivo Usandolo devi integrare meno oligoelementi e i miei sps "filavano " ; quindi io preferisco usare sali più " leggeri " Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io preferisco i fauna Marin - Ati- kz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche il red sea è buono ;)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ma questo non va bene allora ? ... faccio reso ? [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è che non vada bene,è ottimo in vasche molto cariche e con un alto consumo di oligoelementi, io comunque come Gerry preferisco sali meno carichi e aggressivi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ho capito
Berrò l.acqua della vasca😂😂😂😂 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Io proverei ad utilizzarlo, magari compri un secchio di un'altra marca e li alterni.
|
Quote:
Gerry ma essendo "aggressivo" che comporta ? Che controindicazioni ha ?Scusatemi se faccio domande, ma vorrei capire ma soprattutto imparare [emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quando facevo i cambi d'acqua le acropore "filavano" erano sofferenti; e le rocce si erano ricoperte di patine
|
Sono arrivate le rocce come devo comportarmi ?.... le ho messe in un recipiente con acqua salata per far togliere le scorie del viaggio, adesso le prendo e le passo nell'acquario ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |