![]() |
Quote:
Lascialo li dov'è ormai, cerca soltanto di non esagerare con il cibo, assicurati che non ne cada sul fondo o che non gironzoli per la vasca, hai qualche gambero o paguro in vasca? |
Ho due lysmata, un ambioniosis ed un debelius che da appena è arrivato in vasca si è nascosto sotto un arco di roccia e non si muove di lì. Cibo né sto dando uno o due granuli al giorno. Il pagliaccio lo prende direttamente in bocca senza farne cadere una briciola e prima ne ho dato un granulo al ambioniosis
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Non ho nessun tipo di alga in vasca
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Stefano che macroalga hai in vasca? Magari puoi postare anche una foto? Hai notato particolare aiuto da parte di quest'ultima o come non averla? Ne ho anch'io una in vasca e mi piacerebbe un attimo capire
Inviato da iPad con Tapatalk |
Quote:
Dai un'occhiata! La mia cresce velocemente, inoltre è un nido di anfipodi e vermi! |
Ciao a tutti, anche io ho un newa 30r e gira da circa 3 sett. vi seguo costantemente
|
Ragazzi chiedo voi che avete la mia stessa vasca, ho aggiunta solo la pompa di movimento hydor 900 e l osmolator nano. Passato il primo mese ancora devo accendere la luce e ho provato con i test sera, risultato ph 8.5 kh 13 ed ecco il punto nitriti e nitrati a palla. Perché ? La vasca è abitata solo da rocce vive 6 kg. Sarà il carbone nel filtro? Non è ancora maturo? Prendo la palla al balzo X fare il primo cambio d acqua? X la luce ho visto una barra a led della tunze da 11w che andrebbe bene senza togliere nulla alla vasca. Grazie in anticipo e continuate così
http://s8.postimg.cc/73dxkswz5/image.jpg http://s8.postimg.cc/4knn6dlv5/image.jpg |
Accendi la luce...finché non accendi la luce non parte la maturazione
|
Ciao, gli inquinanti a palla sono abbastanza normali all'inizio, ora dovrebbero partire le alghe e iniziare a consumare. Come mai hai scelto di partire con 1 mese di buio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |