![]() |
Stessa cosa che mi ha detto il commerciante... Non sapevo che i gamberetti fanno la muta .
Comunque ho provato a cercarlo ma non lo vedo da nessuna parte. Ma è anche vero che è pieno di nascondigli per cui aspetterò ancora un pochino. Ma quando fanno la muta si staccano anche i baffi? Perché attaccata alla testa che ho trovato vi erano anche i baffoni lunghi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti per la vasca sei partito molto forte con un 800 litri, pensa io dopo oltre 15 anni di marino sono partito da pochi giorni con 70 litri. In bocca al lupo. Ciao
|
Quote:
Si, si staccano anche le antenne |
Grazie Gerry.
Gabrimor sono stato quasi obbligato a partire con questa vasca perché già la usavo per il dolce e non trovavo nessuno che la volesse. Ho notato che vasche dai 500 litri in su non le vuole più nessuni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dopo la muta essendo più vulnerabili possono imboscarsi per un pò
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Allora staremo a vedere se salta di nuovo fuori.... Per ora non lo vedo da nessuna parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://vimeo.com/143305335
Ciao a tutti vi aggiorno la situazione della vasca con un piccolo video. I valori acqua da 3/4 giorni sono: no2 assenti No3 5 gr/lt Po4 0.01 Kh 8 Visti i valori mi sono buttato ed ho inserito qualche corallo. Inoltre ho sostituito le due pompe di movimento koralia magnum 8 con questa Maxspect Gyre Generator XF150 - pompa di movimento 20.000 l/h per acquario ( è favolosa) Dimenticavo: il gamberetto che credevo morto oggi si è rifatto vivo... Quindi tutto ok.... Comunque cosa ne pensate della posizione dei coralli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Carino dai su che prendi il via
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
Ottimo acquisti hai fatto bene, adesso vediamo come reagiscono [emoji4]
|
Ok, come posizione secondo voi vanno bene? Ho fatto il filmato per rendere anche l'idea del movimento dell'acqua ( ho tolto via le due magnum 8 perché sono davvero troppo forti e mi schiacciavano i coralli...)
Inoltre sapete dirmi se è normale che il primo corallo che viene filmato ( non quello a mo di albero) non si è ancora aperto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |