![]() |
Potresti farti un coperchio in plexiglas con dei buchi o con un angolo tagliato per lasciare uscire il ramo ed il pothos.
Spedito con un pandarmato |
Andre8 vorrei per prima cosa una bella vasca... Poi i pesci si certo se sono belli meglio ancora.. Ma non mi piace avere una vasca non di mio gusto per avere dei bei pesci :-))
Non so se mi spiego... L'idea dei tronchi fuori dalla vasca mi è sempre piaciuta... Poi ci metterò delle photos attaccate... Se tengo un ph a 7 guppy e platy non ci starebbero?? (Poi per le sfornate dei piccoli se riescono a sopravvivere li sposterò in un 80l solo vasca e riscaldatore in attesa di regalarli) |
Stefano bellissimo l' apistogramma borelli! Forse più bello anche del colisa! 2 maschi e 3 fammine ovviamente sarebbero troppi vero?
|
No 2 maschi no. Domani guardo di che misure hai la vasca perché ora vado a dormire. Comunque un maschio, non di più :-)) poi non mi ricordo che vasca hai e se va bene:-)
|
Si ma con questi la calli me la sogno...
|
non avevo pensato alla calli.
Mi pare che ci siano i laetacara che non scavano, quindi andrebbero meglio. Però nn li conosco come pesci. Mi pare che @Emiliano98 conosca bene la specie |
Ho cercato un po' su internet... Sembra che scavi purtroppo..
|
Ma sei anche disposto a ricominciare da zero o non vuoi perdere la maturazione?
------------------------------------------------------------------------ Quali sono le misure della vasca? Non le trovo più. Ha uno sviluppo in lungo o è più sul cubico? ------------------------------------------------------------------------ Sto pensando a delle specie che ci possano stare e che ti possano piacere... Solo che seguendo diverse discussioni spesso mi dimentico (sto cercando indietro ma hai dato sol il litraggio r non le misure mi pare) ------------------------------------------------------------------------ Provo a dire un alternativa: I killifish? |
Quote:
|
Sisi lo so. Come abbiamo buttato li l'idea degli anabantidi butto lì anche quella dei killi, poi se gli piacciono si approfondisce:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |