![]() |
Mah, spreco di energia inutile hahaha
|
A parte ciò.. Cosa potrei aggiungere all'acquario? E cosa te ne pare del layout e le piante scelte?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Io meterei la parte grossa dei tronchi negli angoli posteriori. Per le piante non riesco a vedere bene cos'hai comprato?
|
Attualmente in acquario ho:
Due Cryptocoryne Brown Tre Anubias Coffeefolia (di cui due legate al legno) Una Cabomba Caroliniana Una Mayaca Fluviatills |
Sai che la cambomba richiede una forte luce? Quanto hai di illuminazione. Ps. Che fosse tutto pieno di batteri lo spavo ma la mia curiosità era se i batteri possono insediarsi dentro al legno come nelle rocce vive nel marino
Inviato dal lato oscuro della luna |
Ieri il commerciante mi ha chiesto che luce ho ed in base a quello mi ha consigliato le piante. Comunque ho 2 Barre a Led White con 36x0.5W + 4x0.06 *2750lux* 18W Totali
Con 18 w led che poi sono 36 w neon è una grande limitazione. Ma hai il coperchio? Se non fosse così allora aumentare l'illuminazione non sarà un problema. Tu hai 0.3 w/l più o meno anche se in realtà bisognerebbe guardare i lux e i par. Con la tua illuminazione puoi ancora ancora crescere anubias, microsorum, cryptocoryne ma piante come la cambomba hsnno bisogno di 1 w/l quindi circa 50 w led.
Si ho il coperchio. Ma l, anubias per aggrapparsi al tronco quanto ci può volere? Inoltre ho la mayaca che pende verso destra, probabilmente a causa della posizione tenuta nella busta.. Come posso risolvere?
La mayaca non la conosco mi posti una foto di quella che dici tu? L anubias può metterci anche sei mesi
Ah quindi non mi muore se non si aggrappa?
La mayaca è quella che sta in fondo a destra http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e84941bc21.jpg Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |