![]() |
Si non credevo l'elica rimanesse in posizione eppure va alla grande... Ho ridotto notevolmente anche l'impatto estetico.
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Bella luce, ora decisamente meglio sotto tutti i punti di vista!
Ma senza griglia hai un flusso più morbido? Ciao |
Marco ma per quanto riguarda le integrazioni zeovit segui sempre il protocollo che avevi postato all'inizio del post?
|
Sunurp ho notato che in realtà il flusso non é più morbido é solo più ampio... Tutta la superficie dell'acquario per intenderci é increspata a differenza di prima.
Valentino no, ho smesso ogni dosaggio... in questo momento, visto che ho riallestito da un mesetto, aggiungo solo batteri. Inoltre non avendo skimmer e un pesce presente sto vedendo con la sola alimentazione del pesce come girano le cose. Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Mmmm ma ti fidi ad avere un pesce con il tritacarne (la pompa) a piede libero? :D
|
Scusate ma i led hanno di loro un'apertura di luce a 120 gradi poi si mettono le lenti per diminuirla, ho detto una cavolata???
|
Dark ci ho pensato... Apparte che il paccagnella vive sempre quasi sul fondo in prossimità della tana, in ogni caso credo sia impossibile che possa avvicinarsi così tanto all'elica vista la propulsione che ha... Magari sbaglio però...
Dicevo piu che altro per il risucchio che può causare se il pesce passa nei paraggi tra il vetro e l'elica....però in effetti un Paccagnella non dovrebbe andarci li.....ad ogni modo date le modeste dimensioni del pesce e la nuova illuminazione stai all'erta.....smagrirai la vasca in poco tempo....capitó anche a me quando passai dalla eshine alla radion g2 ;)
|
Ahh ottimo! Che batteri integri?
|
Dark non ho lo skimmer, dici che cmq la plafoniera ha un impatto così significativo?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |