![]() |
È solo una soluzione temporanea, me lo procurero' prima possibile tanto per qualche giorno non si muoveranno tanto con mamma e papà che li sorvegliano e li riportano al posto... :)
Se ce la faccio vado domani sera Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ikea -> led a clip 9,99€ consumo 3w. Ciao |
Sì ma da me ad arrivare all'ikea c'è quasi un ora di macchina. . :D
Comunque prima notte passata indenne per i piccoletti tutti abbarbicati su quel legno. . :) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Vero :), però a Caronno c'è il "tempio" bricoman.. E trovi tutto.
;) |
Vero. .Gran posto, ma stasera vedo di comprarle qui più vicino per no non me la cavo più . .Poi le posto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
:'( sei fortunatissimo...i miei scalari avranno fatto una decina di deposizioni, ma sono durate massimo un giorno e mezzo, perchè poi se li mangiavano, anche se in un primo momento le proteggevano, quando l'ultima volta ho preso le uova, e le ho separate, sono rimaste color ambra fino alla mattina del terzo giorno e poi il pomeriggio ho visto le uova aperte, e mezzi usciti degli avanotti bianco latte, che più che avanotti sembravano pezzi di uovo ammuffito, quindi erano nati avannotti morti...perchè.... :'((((((((((
|
Mi dispiace,
magari sono ancora un po inesperti o magari disturbati da altri pesci che hai in vasca con loro. . Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque appena nati sono bianco latte e si vede solo la coda. . Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
che cosa??? Allora sono un assassino D:/ infatti le mie uova erano schiuse ma c'éerano fuori appu ti solo delle cose colr bianco latte, che pensavo fossero ''avannotti ammuffiti''...Allora erano qurlle cose biance gli avannotti?? Ma le code degli avannotti appena nati si muovono? Hai x caso delle foto delle codine appena apparse dei tuoi avannotti? Scusami se ti chiedo troppo
|
Guarda le ultime foto che ho postato, sono un po sfocate ma sono loro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
viste, ma i primi minuti dopo la schiusa le code si muovono o restano ferme?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |