![]() |
Quote:
Fai che ho 40 litri netti molto piantumato e con nascondigli 60x40x30 L'obbiettivo è riprodurre sia loro che le caridine, qualche perdita è consentita l'importante è salvarne il più possibile I valori sono nel profilo comunque GH 11 kh 6 e pH 7/8 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Aspetta che evoco
@Ale87tv
:-D
In queste cose e più esperto di me |
Quote:
Come si può leggere da Edit by malù è vietato inserire link ad altri forum etc...come scritto nel regolamento utile guida, sui test dell'acqua, nitriti e nitrati stanno a 0. |
CONTERALLY Ti invito a leggere il regolamento del forum, e vietato postare link da altri forum di acquariofilia italiani.
Quote:
|
Se non facessi i cambi non scendono da soli grazie alle piante? Gli no3 dico
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
Per la riproduzione delle boraras ti ci vuole una vasca in più dove far avvenire la riproduzione per poi togliere i riproduttori che altrimenti si mangiano le uova... inoltre vogliono valori di durezza bassissimi e acqua acida
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
riprodurre sia pesci che caridinie in 60 cm è più dura che in 90... io farei monospecifico boraras
|
Quote:
E fare caridine e una coppia di pesci? Quello che vorrei è vedere dei piccoli sia di caridine che di pesci, non tantissimi ma qualcuno si. Se il problema sono le caridine potrei evitare di metterle, in questo caso quali pesci potrebbero andate bene? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Questo è un bell'esempio.
http://www.acquaportal.it/_archivio/...o/image010.jpg Di compatibile con la riproduzione delle caridinie c'è poco. Ho letto di un appassionato che era giunto ad individuare l'otocinclus affinis, come il più tollerabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |