![]() |
Capito grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
figurati, comunque fai un pò di prove e vedi come va.
|
Okok
Ma se la pompa la metto su dove la devo puntare? Verso l'alto o verso il basso? Conta che comunque è 350 litri ora se a pieno regime quindi 35volte il litraggio
Comunque il movimento dietro e sotto la rocciata c'è si vede che quando c'è qualche bolla piccola se ne va la sotto prima di tornare in superficie
Io la metterei pochi cm sotto il livello dell'acqua, vicino al riscaldatore, puntata verso il centro del vetro frontale
|
Ok va bene allora la metterò cosi..la potenza la lascio tale?
Per il momento non avendo nulla la puoi tenere come vuoi, poi vedi quando inizierai a popolare se gli animali stanno bene o sono infastiditi e se la corrente e troppa o troppo poca
|
Ok quindi per il momento secondo te la lascio cosi come sta e poi casomai modifico?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quando posso fare il primo cambio d'acqua? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Se fosse il mio cercherei fin da subito la posizione ideale.
Il cambio d'acqua si fa quando i valori di no3 e po4 lo permettono, di solito si dà come tempo indicativo un mese, ma tutto dipende dai suddetti valori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |